Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSuggerimento: voto palese alle ricette
Creata da ricettedolciesalate
il
410
10 mesi
Buona domenica cara Redazione, correggetemi se sbaglio, mi è parso di capire che stiate vagliando i nostri suggerimenti per ripopolare il sito, a tal proposito mi permetto di proporvi il voto palese alle ricette. Mi sembra un sistema molto semplice e onesto di vivere il forum. Grazie per l'attenzione e buona serata💕
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (22)
Ti ringraziamo davvero tanto per il suggerimento e l’entusiasmo!
Buona settimana a te e agli altri che sono intervenuti 💞💞
Certo sarebbe carino che chi riceve i voti li ricambiasse, invece di mettere un semplice commento alle mie ricette... ma vabbè!
Anche io ho delle ricette ferme a 18 o 19 voti e pensavo: sarebbe possibile per chi ha queste situazioni indicare palesemente nel forum su quali ricette ha bisogno di voti?
Vediamo la redazione cosa ne pensa!
speravo di conquistare la spilla dei salati ma la vedo molto dura... la prossima settimana che viene mia nipote mi faccio aiutare a controllare almeno le dolcine amiche se ho votato tutto sennò rimedio 🙋
Approfitto per aggiungere la possibilità per mettere un bollino di negazione a ricette farlocche senza ingredienti ne procedimento alle utenti con più account che vanno segnalate
leggiamo con piacere e attenzione le vostre idee e scambi.
Comunicare apprezzamento alle ricette degli altri tramite il proprio voto è uno dei modi previsti dal regolamento per accumulare punti.
Condividere la propria opinione sulle ricette con gli altri membri può far piacere e anche aiutare, sempre nel rispetto della nostra Netiquette 😉
Forza e allacciate i grembiuli! Vi ricordiamo che avete tempo per conquistare le spille fino alle ore 12.00 del 25 luglio 2022! ❤️