Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Noto che...

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
36
568
10 mesi
Salve redazione, a pochi giorni dal termine del programma " maestra" , molte dolcine si stanno dando da fare per raggiungere le soglia prevista e tante altre, come me, si sono date da fare per allietare e contribuire a tenere vivo Questo sito. Mi chiedo ... non c'è proprio nulla da fare per premiare i nostri sforzi? Non ci potrebbe essere una proroga?? Sono certa che , cara redazione, terrete presente la mia richiesta, che credo sia quella di tante altre dolcine . Penso di interpretare il pensiero di molte, arrivate a questo punto del percorso. Grazie, un buon lavoro e una buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (36)

pippa73
pippa73 il
io sono nella seconda categoria " tenere vivo l'interesse" della community .......ho posto due mesi fa la stessa domanda .......senza risposta 😔
miele85
miele85 il
pippa73
io sono nella seconda categoria " tenere vivo l'interesse" della community .......ho posto due mesi fa la stessa domanda .......senza risposta 😔
Si perché poi senza una meta da raggiungere nessuno " perderà " più tempo a caricare ricette , votarle, partecipare ai contest! La vedo dura.... e mi dispiace anche che tu non abbia ricevuto risposta , ma sono domande che ora, agli sgoccioli, ci chiediamo
pghionna
pghionna il
Concordo, io sto pubblicando ricette a più non posso ma ormai mi sogno Dolcidee anche di notte 😉
Già ora noto che in generale la partecipazione è molto calata, dopo chissà…
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Concordo pienamente!
miele85
miele85 il
pghionna
Concordo, io sto pubblicando ricette a più non posso ma ormai mi sogno Dolcidee anche di notte 😉
Già ora noto che in generale la partecipazione è molto calata, dopo chissà…
Chiuderemo i battenti perché senza uno sprono , saranno in poche a volersi mettere ancora in gioco
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Concordo pienamente!
Magari se ci facciamo sentire , la redazione ne prenderà atto
concy1960
concy1960 il
Io invece spero in un rinnovamento del sito e nelle novità del prossimo autunno..... Non disperiamo!
🙂
miele85
miele85 il
concy1960
Io invece spero in un rinnovamento del sito e nelle novità del prossimo autunno..... Non disperiamo!
🙂
Speriamo... che dire...
pica.angela2
pica.angela2 il
Mi piace questo "appello" di Miele65.... ognuno di noi si sta specializzando e impegnando nella categoria dove può raggiungere l'obiettivo tralasciato il resto... una volta finito il tempo credo 'aimè' non ci saranno più ricette caricate, condivise .... e forse anche il forum perderà di interesse... peccato perché è un bel gruppo... soprattutto sincero e non competitivo 🤗😊🤞
sanaki
sanaki il
Quoto questa discussione di Miele e la penso come tutte le amiche dolcine.
Anche io cerco di dare il mio contributo sia nella community che caricando ricette, commentando e votando ricette degli altri anche ricambiando i voti ricevuti. Ho notato però purtroppo che fare punti è davvero difficile e più che altro dispiace non vedere il forum tanto attivo. Siamo sempre le solite dolcine a commentare e dispiace.
Spero solo che davvero non si vada verso la chiusura della community.
miele85
miele85 il
pica.angela2
Mi piace questo "appello" di Miele65.... ognuno di noi si sta specializzando e impegnando nella categoria dove può raggiungere l'obiettivo tralasciato il resto... una volta finito il tempo credo 'aimè' non ci saranno più ricette caricate, condivise .... e forse anche il forum perderà di interesse... peccato perché è un bel gruppo... soprattutto sincero e non competitivo 🤗😊🤞
Infatti... mi dispiace perdere tutto il resto
miele85
miele85 il
sanaki
Quoto questa discussione di Miele e la penso come tutte le amiche dolcine.
Anche io cerco di dare il mio contributo sia nella community che caricando ricette, commentando e votando ricette degli altri anche ricambiando i voti ricevuti. Ho notato però purtroppo che fare punti è davvero difficile e più che altro dispiace non vedere il forum tanto attivo. Siamo sempre le solite dolcine a commentare e dispiace.
Spero solo che davvero non si vada verso la chiusura della community.
Attendiamo una risposta della redazione, so che ne terrà conto
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Brava Miele che hai sollevato nuovamente il nocciolo della questione! Tutte noi ci siamo impegnate fino in fondo per dare verve a questo sito. Ora più che mai c'è bisogno di nuovi stimoli...e come fa notare anche la cara Pippa, non solo da parte nostra. Tutte noi possiamo contribuire ma l'input è giusto che sia della redazione. 💕noi non molliamo💕 chi la pensa come me?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
io sono nella seconda categoria " tenere vivo l'interesse" della community .......ho posto due mesi fa la stessa domanda .......senza risposta 😔
Brava Pippa💕
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Brava Miele che hai sollevato nuovamente il nocciolo della questione! Tutte noi ci siamo impegnate fino in fondo per dare verve a questo sito. Ora più che mai c'è bisogno di nuovi stimoli...e come fa notare anche la cara Pippa, non solo da parte nostra. Tutte noi possiamo contribuire ma l'input è giusto che sia della redazione. 💕noi non molliamo💕 chi la pensa come me?
Esatto ben detto!!!
rosariapittera
rosariapittera il
Si anche io concordo pienamente,sia per la proroga che per una nuova Accademia per dare vita alla community.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Magari se ci facciamo sentire , la redazione ne prenderà atto
Speriamo
La Redazione
La Redazione il
Ciao Miele85!
Apprezziamo il tuo impegno e quello di tutti i membri di Dolcidee.it, che contribuiscono ogni giorno a rendere questa community così speciale.
È vero, siamo quasi al termine di questo percorso di cui continueremo a fare tesoro, ma ti ricordiamo che fino al 25 luglio avete ancora tempo per raccogliere i punti necessari per conquistare le Spille digitali!
Purtroppo non è prevista una proroga, sappiamo però che in questo periodo sono nate tante belle amicizie e questo è per noi motivo di grande gioia.

Ricordiamo a tutti i membri della community che non sono già iscritti di Qubì! Il programma fedeltà firmato Paneangeli dedicato a coloro che, come voi, amano mettere le mani in pasta.

La Redazione
miele85
miele85 il
La Redazione
Ciao Miele85!
Apprezziamo il tuo impegno e quello di tutti i membri di Dolcidee.it, che contribuiscono ogni giorno a rendere questa community così speciale.
È vero, siamo quasi al termine di questo percorso di cui continueremo a fare tesoro, ma ti ricordiamo che fino al 25 luglio avete ancora tempo per raccogliere i punti necessari per conquistare le Spille digitali!
Purtroppo non è prevista una proroga, sappiamo però che in questo periodo sono nate tante belle amicizie e questo è per noi motivo di grande gioia.

Ricordiamo a tutti i membri della community che non sono già iscritti di Qubì! Il programma fedeltà firmato Paneangeli dedicato a coloro che, come voi, amano mettere le mani in pasta.

La Redazione
Grazie redazione, speriamo in nuovi spunti! Guardiamo in avanti!
pghionna
pghionna il
Qubì è una cosa completamente diversa e personalmente non lo trovo coinvolgente.
Peccato, trovo molto bello Dolcidee, un posto “sano” nel web è merce rara.
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Brava Pippa💕
😘
pippa73
pippa73 il
miele85
Si perché poi senza una meta da raggiungere nessuno " perderà " più tempo a caricare ricette , votarle, partecipare ai contest! La vedo dura.... e mi dispiace anche che tu non abbia ricevuto risposta , ma sono domande che ora, agli sgoccioli, ci chiediamo
👍🏻
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Miele85!
Apprezziamo il tuo impegno e quello di tutti i membri di Dolcidee.it, che contribuiscono ogni giorno a rendere questa community così speciale.
È vero, siamo quasi al termine di questo percorso di cui continueremo a fare tesoro, ma ti ricordiamo che fino al 25 luglio avete ancora tempo per raccogliere i punti necessari per conquistare le Spille digitali!
Purtroppo non è prevista una proroga, sappiamo però che in questo periodo sono nate tante belle amicizie e questo è per noi motivo di grande gioia.

Ricordiamo a tutti i membri della community che non sono già iscritti di Qubì! Il programma fedeltà firmato Paneangeli dedicato a coloro che, come voi, amano mettere le mani in pasta.

La Redazione
Scusate se mi intrometto in una risposta non indirizzata a me, ma ci tenevo a esprimere il mio parere a riguardo.
Il programma Qubì per quanto sia ben strutturato e abbia bellissimi premi è una raccolta punti più acquisti e più guadagni punti. Le accademie e le spille di dolcidee erano iniziative stimolanti per la nostra creatività, occasioni per metterci alla prova con tecniche nuove di pasticceria. Quello che forse ha fatto stancare tante di noi non è stata la parallela raccolta punti che potrebbe benissimo coesistere, in quanto non porta via affluenza, bensì il susseguirsi di scorrettezze e ambiguità ad opera di qualcuno. Questo andrebbe rivisto.....
Scusate ancora se ho espresso il mio parere e spero che a causa della mia opinione non chiudiate la conversazione della cara Miele💕
pippa73
pippa73 il
pghionna
Concordo, io sto pubblicando ricette a più non posso ma ormai mi sogno Dolcidee anche di notte 😉
Già ora noto che in generale la partecipazione è molto calata, dopo chissà…
.......sarà felicissima la tua famiglia con tutte le preparazioni di dolci che prepari 😁👏🏻
miele85
miele85 il
pippa73
.......sarà felicissima la tua famiglia con tutte le preparazioni di dolci che prepari 😁👏🏻
Ravviva l'interesse dei suoi cari😅😂
pghionna
pghionna il
pippa73
.......sarà felicissima la tua famiglia con tutte le preparazioni di dolci che prepari 😁👏🏻
Fortunatamente ho vissuto un po’ dì rendita con ricette fatte negli scorsi mesi e non ancora pubblicate perché stavo seguendo la spilla dei biscotti… Però con quelle di ieri finalmente sono arrivata al traguardo di maestra del cioccolato e quindi mi oltre alla spilla mi sono guadagnata un meritato riposo! Da oggi tutti a dieta 😂😂
pghionna
pghionna il
miele85
Ravviva l'interesse dei suoi cari😅😂
E anche dei colleghi che però da domani mi vedranno arrivare a mani vuote visto che ho raggiunto il traguardo e ho messo a riposo planetaria, sac a poche e via dicendo almeno fino a ottobre 😂😂
miluessa
miluessa il
Hai perfettamente ragione! Ora più che un divertimento è diventato un lavoro cercare di guadagnare le spille che ormai avevamo al buono... Penso anche io che dopo il 25 rimarranno poche persone attive e comunque il programma qubi è tutta un altra storia...
miele85
miele85 il
pghionna
Fortunatamente ho vissuto un po’ dì rendita con ricette fatte negli scorsi mesi e non ancora pubblicate perché stavo seguendo la spilla dei biscotti… Però con quelle di ieri finalmente sono arrivata al traguardo di maestra del cioccolato e quindi mi oltre alla spilla mi sono guadagnata un meritato riposo! Da oggi tutti a dieta 😂😂
Benissimo! Sono contenta per te bravissima
miele85
miele85 il
pghionna
E anche dei colleghi che però da domani mi vedranno arrivare a mani vuote visto che ho raggiunto il traguardo e ho messo a riposo planetaria, sac a poche e via dicendo almeno fino a ottobre 😂😂
Che peccato per loro😅
miele85
miele85 il
miluessa
Hai perfettamente ragione! Ora più che un divertimento è diventato un lavoro cercare di guadagnare le spille che ormai avevamo al buono... Penso anche io che dopo il 25 rimarranno poche persone attive e comunque il programma qubi è tutta un altra storia...
Speriamo di sbagliarci...
lorymonni
lorymonni il
Ciao Miele, io ho posto una proposta quasi simile, via mail, ma nessuna risposta.
miele85
miele85 il
lorymonni
Ciao Miele, io ho posto una proposta quasi simile, via mail, ma nessuna risposta.
Speriamo in altre belle e innovative iniziative della redazione... perché ormai questa è finita🥲
mickycri
mickycri il
È vero l'interesse di molti sta andando a diminuire ma è proprio in questo momento che si capirà chi veramente è interessato alla community..... certo dispiace anche a me non avere più stimoli ma speriamo che presto possa esserci una bella sorpresa..... intanto non molliamo......
miele85
miele85 il
mickycri
È vero l'interesse di molti sta andando a diminuire ma è proprio in questo momento che si capirà chi veramente è interessato alla community..... certo dispiace anche a me non avere più stimoli ma speriamo che presto possa esserci una bella sorpresa..... intanto non molliamo......
Esatto... non disperiamo🤯
lorymonni
lorymonni il
miele85
Speriamo in altre belle e innovative iniziative della redazione... perché ormai questa è finita🥲
Certamente, ci saranno altre belle novità, 🤗