Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNoto che...
Creata da miele85
il
568
10 mesi
Salve redazione, a pochi giorni dal termine del programma " maestra" , molte dolcine si stanno dando da fare per raggiungere le soglia prevista e tante altre, come me, si sono date da fare per allietare e contribuire a tenere vivo Questo sito. Mi chiedo ... non c'è proprio nulla da fare per premiare i nostri sforzi? Non ci potrebbe essere una proroga?? Sono certa che , cara redazione, terrete presente la mia richiesta, che credo sia quella di tante altre dolcine . Penso di interpretare il pensiero di molte, arrivate a questo punto del percorso. Grazie, un buon lavoro e una buona giornata
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (36)
Già ora noto che in generale la partecipazione è molto calata, dopo chissà…
🙂
Anche io cerco di dare il mio contributo sia nella community che caricando ricette, commentando e votando ricette degli altri anche ricambiando i voti ricevuti. Ho notato però purtroppo che fare punti è davvero difficile e più che altro dispiace non vedere il forum tanto attivo. Siamo sempre le solite dolcine a commentare e dispiace.
Spero solo che davvero non si vada verso la chiusura della community.
Apprezziamo il tuo impegno e quello di tutti i membri di Dolcidee.it, che contribuiscono ogni giorno a rendere questa community così speciale.
È vero, siamo quasi al termine di questo percorso di cui continueremo a fare tesoro, ma ti ricordiamo che fino al 25 luglio avete ancora tempo per raccogliere i punti necessari per conquistare le Spille digitali!
Purtroppo non è prevista una proroga, sappiamo però che in questo periodo sono nate tante belle amicizie e questo è per noi motivo di grande gioia.
Ricordiamo a tutti i membri della community che non sono già iscritti di Qubì! Il programma fedeltà firmato Paneangeli dedicato a coloro che, come voi, amano mettere le mani in pasta.
La Redazione
Peccato, trovo molto bello Dolcidee, un posto “sano” nel web è merce rara.
Il programma Qubì per quanto sia ben strutturato e abbia bellissimi premi è una raccolta punti più acquisti e più guadagni punti. Le accademie e le spille di dolcidee erano iniziative stimolanti per la nostra creatività, occasioni per metterci alla prova con tecniche nuove di pasticceria. Quello che forse ha fatto stancare tante di noi non è stata la parallela raccolta punti che potrebbe benissimo coesistere, in quanto non porta via affluenza, bensì il susseguirsi di scorrettezze e ambiguità ad opera di qualcuno. Questo andrebbe rivisto.....
Scusate ancora se ho espresso il mio parere e spero che a causa della mia opinione non chiudiate la conversazione della cara Miele💕