Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum172
10 mesi
Buon pomeriggio dolce community,
Pronti per conquistare nuove stelline? In ogni stanza assegnata le ambasciatrici hanno aperto una discussione a tema colori. Siete curiosi? Andate a vedere.
A loro mi aggiungo anche io con una sfida particolare: dolci arcobaleno 🌈
Date sfogo alla vostra creatività, tutto è ben accetto dalle farciture alle decorazioni. Portiamo tanti colori sulle nostre tavole.
Vincerà la stellina 🌟 chi si aggiudicherà più 👍
Chi vuole oltre a postare l'immagine può pubblicare la ricetta nel suo profilo così da farla votare e conquistare anche punti per ottenere il titolo di Maestra.
La sfida si concluderà il 31 luglio
Le sorprese però non sono finite qui! Nei prossimi giorni a sorpresa apparirà in una delle stanze anche un'altra mia discussione sempre a tema arcobaleno 🌈 Posso solo dirvi che si tratterà di un gioco.
Buon divertimento a tutti.
Pronti per conquistare nuove stelline? In ogni stanza assegnata le ambasciatrici hanno aperto una discussione a tema colori. Siete curiosi? Andate a vedere.
A loro mi aggiungo anche io con una sfida particolare: dolci arcobaleno 🌈
Date sfogo alla vostra creatività, tutto è ben accetto dalle farciture alle decorazioni. Portiamo tanti colori sulle nostre tavole.
Vincerà la stellina 🌟 chi si aggiudicherà più 👍
Chi vuole oltre a postare l'immagine può pubblicare la ricetta nel suo profilo così da farla votare e conquistare anche punti per ottenere il titolo di Maestra.
La sfida si concluderà il 31 luglio
Le sorprese però non sono finite qui! Nei prossimi giorni a sorpresa apparirà in una delle stanze anche un'altra mia discussione sempre a tema arcobaleno 🌈 Posso solo dirvi che si tratterà di un gioco.
Buon divertimento a tutti.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Fantastico il tuo arcobaleno 🌈 👏