Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolci arcobaleno 🌈
Creata da sanaki
il
172
10 mesi
Buon pomeriggio dolce community,
Pronti per conquistare nuove stelline? In ogni stanza assegnata le ambasciatrici hanno aperto una discussione a tema colori. Siete curiosi? Andate a vedere.
A loro mi aggiungo anche io con una sfida particolare: dolci arcobaleno 🌈
Date sfogo alla vostra creatività, tutto è ben accetto dalle farciture alle decorazioni. Portiamo tanti colori sulle nostre tavole.
Vincerà la stellina 🌟 chi si aggiudicherà più 👍
Chi vuole oltre a postare l'immagine può pubblicare la ricetta nel suo profilo così da farla votare e conquistare anche punti per ottenere il titolo di Maestra.
La sfida si concluderà il 31 luglio
Le sorprese però non sono finite qui! Nei prossimi giorni a sorpresa apparirà in una delle stanze anche un'altra mia discussione sempre a tema arcobaleno 🌈 Posso solo dirvi che si tratterà di un gioco.
Buon divertimento a tutti.
Pronti per conquistare nuove stelline? In ogni stanza assegnata le ambasciatrici hanno aperto una discussione a tema colori. Siete curiosi? Andate a vedere.
A loro mi aggiungo anche io con una sfida particolare: dolci arcobaleno 🌈
Date sfogo alla vostra creatività, tutto è ben accetto dalle farciture alle decorazioni. Portiamo tanti colori sulle nostre tavole.
Vincerà la stellina 🌟 chi si aggiudicherà più 👍
Chi vuole oltre a postare l'immagine può pubblicare la ricetta nel suo profilo così da farla votare e conquistare anche punti per ottenere il titolo di Maestra.
La sfida si concluderà il 31 luglio
Le sorprese però non sono finite qui! Nei prossimi giorni a sorpresa apparirà in una delle stanze anche un'altra mia discussione sempre a tema arcobaleno 🌈 Posso solo dirvi che si tratterà di un gioco.
Buon divertimento a tutti.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Fantastico il tuo arcobaleno 🌈 👏