Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCompleanni
Creata da sanaki
il
525
10 mesi
Buongiorno Redazione e buon weekend.
Non so se vi ricordate ma più di un anno fa ho lanciato l'iniziativa dei compleanni delle dolcine dove chi vuole lascia la sua data di compleanno e poi per quel giorno le dolcine interessate possono preparare una ricetta in suo onore.
Ho visto che l'iniziativa piace e ricevo man mano nuove date, il problema però è che la discussione iniziale si perde e visto che le date sono nei commenti non sono visibili. Pertanto vi propongo questo ... perché non aprite voi una discussione con le varie date in evidenza da aggiornare via via che nuove dolcine partecipano? Credo che sarebbe un modo per sentirci ancora più unite.
Che ne pensate? Vi piace come proposta? Nel frattempo vi scrivo in ordine le date che conosco aggiornate a oggi.
Gennaio
18 Sabina.Martorana
Febbraio
24 Mickycri
Marzo
10 Buonabitacolo
13 Bimbella
Aprile
25 Anto25493
Maggio
7 Miele85
19 Rosalbamelle
Agosto
4 Moniquefeli
13 Sanaki
27 Cirilla.91
Settembre
11 P.Enza
17 Annun49
Ottobre
19 Laur-233-233
Novembre
27 Katy1983
Non so se vi ricordate ma più di un anno fa ho lanciato l'iniziativa dei compleanni delle dolcine dove chi vuole lascia la sua data di compleanno e poi per quel giorno le dolcine interessate possono preparare una ricetta in suo onore.
Ho visto che l'iniziativa piace e ricevo man mano nuove date, il problema però è che la discussione iniziale si perde e visto che le date sono nei commenti non sono visibili. Pertanto vi propongo questo ... perché non aprite voi una discussione con le varie date in evidenza da aggiornare via via che nuove dolcine partecipano? Credo che sarebbe un modo per sentirci ancora più unite.
Che ne pensate? Vi piace come proposta? Nel frattempo vi scrivo in ordine le date che conosco aggiornate a oggi.
Gennaio
18 Sabina.Martorana
Febbraio
24 Mickycri
Marzo
10 Buonabitacolo
13 Bimbella
Aprile
25 Anto25493
Maggio
7 Miele85
19 Rosalbamelle
Agosto
4 Moniquefeli
13 Sanaki
27 Cirilla.91
Settembre
11 P.Enza
17 Annun49
Ottobre
19 Laur-233-233
Novembre
27 Katy1983
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (36)
molto carina come iniziativa, grazie mille 💗
La nostra programmazione non prevede che mettiamo in evidenza questo genere di contenuti però se volete continuare a pubblicare un post ogni mese, rimarrà sicuramente più in evidenza.
Buon pomeriggio!
Nessun problema, terrò nota io dei compleanni e in caso man mano che festeggeremo le dolcine ne approfitterò per ricordare che si può segnalare la propria data.
La ricetta per te è questa torta: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-per-moniquefeli
Per problemi nel sito purtroppo non ho potuto farglieli in tempo.
Ecco la torta per te.
Provo a rimetterla.
La ricetta per te è una torta all'uva
Purtroppo non ho foto della torta appena sfornata perché mentre aspettavo che si freddasse qualcuno gli ha fatto visita 😅