Il forum dolcidee

Torna al Forum
pica.angela2

La scritta

Creata da pica.angela2 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
289
9 mesi
"Spille digitali conquistate partecipando al percorso "Diventa Maestra" fino al 25/07/2022" vedo questa scritta sul mio profilo.... che cosa significa? Ho terminato la spilla dei biscotti un tempo utile come faccio a verificarlo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

miele85
miele85 il
Vien fuori anche a me ..
concy1960
concy1960 il
Appare a tutti
pippa73
pippa73 il
anche a me
sanaki
sanaki il
Ciao Angela, appare anche a me e considerando che è a più spille credo sia solo a significare che è terminata la raccolta punti per le spille.
La Redazione
La Redazione il
Ciao pica.angela2,

ti confermiamo che la scritta che vedi è il disclaimer che avvisa che il termine ultimo della raccolta punti era il 25 luglio. Come sapete, da quella data non è più possibile accumulare punti.

Però possiamo confermarti che hai conquistato la Spilla dei biscotti! 😊 Ti facciamo i nostri complimenti e ti auguriamo una buona settimana.

La Redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao pica.angela2,

ti confermiamo che la scritta che vedi è il disclaimer che avvisa che il termine ultimo della raccolta punti era il 25 luglio. Come sapete, da quella data non è più possibile accumulare punti.

Però possiamo confermarti che hai conquistato la Spilla dei biscotti! 😊 Ti facciamo i nostri complimenti e ti auguriamo una buona settimana.

La Redazione
Buongiorno Redazione
mia curiosità la stellina "migliore risposta" aggiudica ancora i punti? e il raggiungimento dei 20 voti alle ricette pubblicate?
grazie
pica.angela2
pica.angela2 il
La Redazione
Ciao pica.angela2,

ti confermiamo che la scritta che vedi è il disclaimer che avvisa che il termine ultimo della raccolta punti era il 25 luglio. Come sapete, da quella data non è più possibile accumulare punti.

Però possiamo confermarti che hai conquistato la Spilla dei biscotti! 😊 Ti facciamo i nostri complimenti e ti auguriamo una buona settimana.

La Redazione
Grazie 1000... gentilissimi come sempre😊😋
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao pica.angela2,

ti confermiamo che la scritta che vedi è il disclaimer che avvisa che il termine ultimo della raccolta punti era il 25 luglio. Come sapete, da quella data non è più possibile accumulare punti.

Però possiamo confermarti che hai conquistato la Spilla dei biscotti! 😊 Ti facciamo i nostri complimenti e ti auguriamo una buona settimana.

La Redazione
Complimenti per la spilla Angela 👏
Io purtroppo credo di non averne conquistata neanche una 😑
Grazie mille anche per la 🌟
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Buongiorno Redazione
mia curiosità la stellina "migliore risposta" aggiudica ancora i punti? e il raggiungimento dei 20 voti alle ricette pubblicate?
grazie
Ciao pippa73,

come sapete alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022 è terminato il percorso Diventa Maestra.
Da quella data, non è più possibile accumulare punti per conquistare le Spille digitali.

Se non sei ancora iscritt* a Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli che premia la tua passione, ti invitiamo a farlo cliccando su questo link per accumulare punti e ricevere fantastici premi! Speriamo di esserti stati utili, buona giornata!

La redazione
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao pippa73,

come sapete alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022 è terminato il percorso Diventa Maestra.
Da quella data, non è più possibile accumulare punti per conquistare le Spille digitali.

Se non sei ancora iscritt* a Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli che premia la tua passione, ti invitiamo a farlo cliccando su questo link per accumulare punti e ricevere fantastici premi! Speriamo di esserti stati utili, buona giornata!

La redazione
Grazie Redazione per la sollecita risposta.......avete confermato quanto già sapevo, buona giornata
pica.angela2
pica.angela2 il
sanaki
Complimenti per la spilla Angela 👏
Io purtroppo credo di non averne conquistata neanche una 😑
Grazie mille anche per la 🌟
... per avere la spilla biscotti ho fatto biscotti per tutto il palazzo🤣🤣
Fecola1989
Fecola1989 il
Ciao angela,ti seguo come discussione perchè nache io sono nella tua stessa condizione....Non hanno cambiato sito?
speraimo di ricevere notizie dalla redazione,in caso contraio informo che mi ritiro!
Buon ferragosto a tutti e tutte!!!