Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa scritta
Creata da pica.angela2
il
289
9 mesi
"Spille digitali conquistate partecipando al percorso "Diventa Maestra" fino al 25/07/2022" vedo questa scritta sul mio profilo.... che cosa significa? Ho terminato la spilla dei biscotti un tempo utile come faccio a verificarlo?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
ti confermiamo che la scritta che vedi è il disclaimer che avvisa che il termine ultimo della raccolta punti era il 25 luglio. Come sapete, da quella data non è più possibile accumulare punti.
Però possiamo confermarti che hai conquistato la Spilla dei biscotti! 😊 Ti facciamo i nostri complimenti e ti auguriamo una buona settimana.
La Redazione
mia curiosità la stellina "migliore risposta" aggiudica ancora i punti? e il raggiungimento dei 20 voti alle ricette pubblicate?
grazie
Io purtroppo credo di non averne conquistata neanche una 😑
Grazie mille anche per la 🌟
come sapete alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022 è terminato il percorso Diventa Maestra.
Da quella data, non è più possibile accumulare punti per conquistare le Spille digitali.
Se non sei ancora iscritt* a Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli che premia la tua passione, ti invitiamo a farlo cliccando su questo link per accumulare punti e ricevere fantastici premi! Speriamo di esserti stati utili, buona giornata!
La redazione
speraimo di ricevere notizie dalla redazione,in caso contraio informo che mi ritiro!
Buon ferragosto a tutti e tutte!!!