Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMessaggi privati
Creata da sanaki
il
174
9 mesi
Buonasera Redazione,
Vi scrivo per segnalarvi un problema che non so se è solo mio. Nel rispondere o scrivere messaggi privati mi sono resa conto che alcuni sono spariti. C'è forse qualche problema?
Avevo in particolare risposto a Miele85 e scritto alle altre colleghe ambasciatrici per accordarci sulle nuove iniziative ma la mia risposta a miele non la vedo più e non ricevendo risposta dalle altre temo che i miei messaggi non siano arrivati.
@ambasciatrici ho provato di nuovo a scrivervi
Spero si possa risolvere.
Grazie.
Vi scrivo per segnalarvi un problema che non so se è solo mio. Nel rispondere o scrivere messaggi privati mi sono resa conto che alcuni sono spariti. C'è forse qualche problema?
Avevo in particolare risposto a Miele85 e scritto alle altre colleghe ambasciatrici per accordarci sulle nuove iniziative ma la mia risposta a miele non la vedo più e non ricevendo risposta dalle altre temo che i miei messaggi non siano arrivati.
@ambasciatrici ho provato di nuovo a scrivervi
Spero si possa risolvere.
Grazie.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Scusatemi tutti quindi ma mi sono accorta solo ora che ci deve essere stato qualche problema. Spero di aver risolto. Colleghe ambasciatrici anche voi altre avete ricevuto i messaggi odierni come Miele?
Mi è dispiaciuto soprattutto perché volevo fare gli auguri in tempo ad un'amica dolcina.
ti ricordiamo ciò che è scritto nelle nostre FAQ:
in caso di malfunzionamento del sito è opportuno per prima cosa verificare che la connessione a internet funzioni correttamente.
Se anche il browser è aggiornato e il problema persiste, ti preghiamo gentilmente di scrivere una mail all’indirizzo: info@dolcidee.it.
Grazie, buon pomeriggio.