Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumChi è di Lecco?
Creata da mickycri
il
172
9 mesi
Buongiorno Dolcine, vorrei chiedere aiuto alle amiche e amici di Lecco. Ieri mio fratello si trovava lungo il lago proprio sotto il monumento dei caduti e si è accorto di non avere più al collo la catenina con la fede di nostra mamma e le piastrine identificative, queste ultime e la catenina spezzata è stata ritrovata ma la fede no e siamo molto dispiaciuti soprattutto in questo momento che non stiamo attraversando un momento sereno, mi chiedevo se qualche dolcina/o della zona potrebbe aiutarci, se magari non so come ne viene a conoscenza e potremmo metterci in contatto o se qualcuno ha qualche idea per cercarla. Oggi proveremo a chiamare ad alcuni compro oro della zona ma non essendo di li non conosciamo proprio tutti e dove potrebbe andare a finire. Sicuramente qualcuno l' ha presa e fatto ritrovare il resto..... credetemi per noi è molto importante e faremo di tutto per riaverla. Spero nel vostro aiuto o consiglio..... Grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
mi dispiace sia per il momento che state vivendo sia per quello che è accaduto. Purtroppo non sono di Lecco né mi trovo nella zona altrimenti vi avrei aiutata volentieri. Mi rendo quindi conto che il mio commento potrà sembrare inutile ma voglio che tu sappia che ti sono vicina e ti do il mio supporto a distanza per quello che posso.
Sicuramente ci avrete già pensato però lo scrivo lo stesso ... fare la denuncia ai carabinieri perché così anche loro possono fare le varie verifiche. Inoltre se in quella zona ci sono bar o ristoranti chiedere perché a volte può capitare che gli oggetti vengano lasciati nei primi luoghi pubblici.
Spero davvero che chi ha preso la fede sia una persona con buone intenzioni e che ve la faccia ritrovare perché capisco bene il valore affettivo che ha.