Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumOperazione: rientro!
Creata da miele85
il
193
8 mesi
Buon pomeriggio a tutti. Le ferie sono in dirittura di arrivo per quasi tutti e c'è anche chi, come me, ha lavorato e sta lavorando di più in questo periodo causa determinati tipi di lavoro. Il ritorno alla stabilità, alla routine è comunque vicino. Cosa vi mancherà di più di questa estate quasi passata? Cosa invece attendete per i mesi a venire? Buone chiacchiere in compagnia
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (24)
Sicuramente mi mancherà il mare😀🌊🏖️
È proprio l'euforia pre-natalizia che mi rende più sopportabile la mancanza del mare....... 🎄
a due passi dal mare? un sogno!!!!!
Ti capisco perfettamente perché anche per me le ferie non ci sono state lavorando senza sosta e, come dice qualcuno, senza un attimo di pace e relax.
Non so se è capitato solo a me ma questa estate è decisamente volata quindi sinceramente non so che cosa mi mancherà. Di sicuro la ricorderò come l'estate che si è portata via varie persone sia pubbliche ma anche che in un modo o nell'altro conoscevo e che penso dovessero stare di più al mondo.
Per i mesi a venire spero di avere un po' di serenità, poter avere qualche risparmio da parte per una sicurezza economica, continuare a lavorare e, soprattutto, che il mondo si calmi perché è davvero insopportabile avere a che fare ogni giorno con maleducazione a vari livelli.