Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum💟 Bentornato Settembre, a che punto siamo? 💟
Creata da La Redazione
il
247
8 mesi
Buongiorno Dolce Community!
È di nuovo Settembre! 😍😍
Si scivola verso l’Autunno, mentre le ultime giornate estive sono ancora calde e piacevoli da godere.
Lo scorso anno, sempre a settembre, vi abbiamo chiesto se aveste dei progetti o dei buoni propositi che avreste voluto realizzare.
Così oggi vorremmo chiedervi: siete riusciti a realizzarne uno? E di cosa si tratta? 😎😎
Non bisogna smettere mai di darsi degli obiettivi, quindi anche da qui e per il prossimo anno, vi sproniamo a cercare qualcosa di nuovo da raggiungere.
Forza dolcini, buon nuovo inizio! 💟💟
La Redazione
È di nuovo Settembre! 😍😍
Si scivola verso l’Autunno, mentre le ultime giornate estive sono ancora calde e piacevoli da godere.
Lo scorso anno, sempre a settembre, vi abbiamo chiesto se aveste dei progetti o dei buoni propositi che avreste voluto realizzare.
Così oggi vorremmo chiedervi: siete riusciti a realizzarne uno? E di cosa si tratta? 😎😎
Non bisogna smettere mai di darsi degli obiettivi, quindi anche da qui e per il prossimo anno, vi sproniamo a cercare qualcosa di nuovo da raggiungere.
Forza dolcini, buon nuovo inizio! 💟💟
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
E voi Redazione cara💕 che sorprese avete in serbo per noi?
Scusate la mia poca presenza a seguito della mia partecipazione ad un concorso di cucina e che per altro proprio in questi giorni, mi hanno comunicato la vincita!!!
Ecco, il mio Settembre nasce con delle collaborazioni interessanti con Aziende di nota importanza e poi...si è aggiunta questa vincita inaspettata ricca di belle cose....Posso dire che inizio la stagione con una partenza ricca di ottimi propositi:-))