Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBack to school✏️📚📒📖🖍!!! Merende di una volta!
Creata da moniquefeli
il
345
8 mesi
Buongiorno a tutta la community! Redazione compresa!!!! Eccoci a settembre! Si rientra dalle vacanze e.. si ritorna a scuola!! In questo contest mi piacerebbe parlare delle merende di un volta!!! Cioè di quando eravamo bambini noi!
Ad esempio la mia mamma mi dava pane , burro di produzione propria e zucchero, mezzo panino a me e mezzo a mia sorella... Quando Abeba le pucce( pane tipico di qua con farina di segale e semi di cumino c'è lo faceva con burro e miele) ke io accidenti puntualmente buttavo perché nn mi piaceva proprio..
Nei tempi di quaresima ci faceva il venerdì ci faceva mangiare mezzo panino con lo sgombro....nn vi dico la fatica a mandarlo giù!!!!
Quindi parlatene qui delle merende di una volta! Naturalmente se avete ricette e foto sono ben gradite!!! Come sempre la piu spolliciata ( tradizione o foro o ricetta ke sia) avrà la stella 🌟 🌟 🌟 🌟!!
Buon inizio settembre a tutti!!!
Ad esempio la mia mamma mi dava pane , burro di produzione propria e zucchero, mezzo panino a me e mezzo a mia sorella... Quando Abeba le pucce( pane tipico di qua con farina di segale e semi di cumino c'è lo faceva con burro e miele) ke io accidenti puntualmente buttavo perché nn mi piaceva proprio..
Nei tempi di quaresima ci faceva il venerdì ci faceva mangiare mezzo panino con lo sgombro....nn vi dico la fatica a mandarlo giù!!!!
Quindi parlatene qui delle merende di una volta! Naturalmente se avete ricette e foto sono ben gradite!!! Come sempre la piu spolliciata ( tradizione o foro o ricetta ke sia) avrà la stella 🌟 🌟 🌟 🌟!!
Buon inizio settembre a tutti!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (32)
Ottima e nutriente! 😋
Buonanotte 😴
citando un vecchio film 😍
un saluto a te e all'autrice del post ........
🤗😘