Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Tornataaaaa

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
200
7 mesi
Buongiorno a tutte/i dolcini e dolcine,
era da una marea di tempo che non mi facevo più viva, ma sappiate che un'occhiata la davo qualche volta per tenermi un po' aggiornata di quel che succedeva ;)
Ho passato un periodo non troppo semplice e ho preferito dare la priorità ad altre cose, ancora non è passato completamente ma sto cercando di riprendere le buone vecchie abitudini....come quella di postare qualche buona ricettina nel sito ;)
Spero stiate tutti/e bene e che abbiate passato una bella estate (caldo permettendo)
Un abbraccio forte


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

pippa73
pippa73 il
Bentornata 💁🏻
ricambio l'abbraccio 😘😘😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bentornata...lieta di rileggerti...contraccambio l'abbraccio
rosariapittera
rosariapittera il
Ben tornata simpa, un grosso abbraccio anche a te 😘
La Redazione
La Redazione il
Bentornata Simpa! Che bello averti di nuovo con noi. Ti dedichiamo un dolcetto al cioccolato 💗
simpa82
simpa82 il
Grazie mille a tutte voi..... e il dolcetto è moooooolto gradito ;)
concy1960
concy1960 il
Bentornata fra noi!!!
Spero che il tuo periodo difficile possa terminare in brevissimo tempo!
Nel frattempo, ci siamo noi Dolcine a tenerti compagni e ad esserti vicine.
Buon pomeriggio,
Concy * 🤗
miele85
miele85 il
Bentornata!!! È un piacere risentirti
moniquefeli
moniquefeli il
Bentornata Simpa! Anch'io sono presente-assente purtroppo....ma quest'anno gira così...l'importante è riprendersi e che sì risolva tutto....la salute prima di tutto...se nn si sta bene nn si riesce nemmeno ad aiutare gli altri come si dovrebbe o vorrebbe! Per cui cara Simpa e a tutte le Dolcine come noi ke nn stanno attraversando un periodo facile e sereno, auguro a tutti di tenerezza duro ke tutto viene e tutto passa! Bisogna solo credeteci, nn smettere di lottare ed essere positivi il più possibile! Forza , forza , forza!!!!👍💪💪
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Bentornata Simpa! Anch'io sono presente-assente purtroppo....ma quest'anno gira così...l'importante è riprendersi e che sì risolva tutto....la salute prima di tutto...se nn si sta bene nn si riesce nemmeno ad aiutare gli altri come si dovrebbe o vorrebbe! Per cui cara Simpa e a tutte le Dolcine come noi ke nn stanno attraversando un periodo facile e sereno, auguro a tutti di tenerezza duro ke tutto viene e tutto passa! Bisogna solo credeteci, nn smettere di lottare ed essere positivi il più possibile! Forza , forza , forza!!!!👍💪💪
😘 un abbraccio affettuoso
sanaki
sanaki il
Bentornata Simpa, è davvero un piacere rivederti.
Spero che ora sia tutto ok.
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
😘 un abbraccio affettuoso
💪💪🥰
annun49
annun49 il
ben tornata tra noi come al solito sono sempre in ritardo scusatemi tutti