Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTornataaaaa
Creata da simpa82
il
200
7 mesi
Buongiorno a tutte/i dolcini e dolcine,
era da una marea di tempo che non mi facevo più viva, ma sappiate che un'occhiata la davo qualche volta per tenermi un po' aggiornata di quel che succedeva ;)
Ho passato un periodo non troppo semplice e ho preferito dare la priorità ad altre cose, ancora non è passato completamente ma sto cercando di riprendere le buone vecchie abitudini....come quella di postare qualche buona ricettina nel sito ;)
Spero stiate tutti/e bene e che abbiate passato una bella estate (caldo permettendo)
Un abbraccio forte
era da una marea di tempo che non mi facevo più viva, ma sappiate che un'occhiata la davo qualche volta per tenermi un po' aggiornata di quel che succedeva ;)
Ho passato un periodo non troppo semplice e ho preferito dare la priorità ad altre cose, ancora non è passato completamente ma sto cercando di riprendere le buone vecchie abitudini....come quella di postare qualche buona ricettina nel sito ;)
Spero stiate tutti/e bene e che abbiate passato una bella estate (caldo permettendo)
Un abbraccio forte
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
ricambio l'abbraccio 😘😘😘
Spero che il tuo periodo difficile possa terminare in brevissimo tempo!
Nel frattempo, ci siamo noi Dolcine a tenerti compagni e ad esserti vicine.
Buon pomeriggio,
Concy * 🤗
Spero che ora sia tutto ok.