Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Dolceneve

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
222
7 mesi
Ciao Redazione e tutta la community volevo chiedervi, ma la dolceneve esiste ancora? Una volta la compravo in scatola da tre bustine ( ed era comoda per me) poi ho iniziato a trovarla in busta singola da grammatura più grande( non ricordo i grammi) ora vado in negozio ( sempre dove la compravo) e mi dicono noi non l' abbiamo mai avuta🙄🙄🙄🙄🙄
Quindi mi viene spontaneo chiedervi ma la trovo da qualche parte? Esiste?
Anzi approfitto a chiedervi di produrre la stessa ma senza lattosio. Io ne ho bisogno e mi farebbe piacere visto che non trovo altro ma ce da dire che questo problema ormai è sempre più diffuso.
Grazie per la vostra attenzione. Buona giornata 😘🤗


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao P. Enza,

ci teniamo a rassicurarti.
Dolceneve Paneangeli è disponibile in 2 formati: in busta singola da 150g o in astuccio contenente 3 buste da 100g l’una.

Se vuoi comunicarci in quale città risiedi, saremo felici di indicarti in quali punti vendita più vicini a te poter trovare entrambi i prodotti.

Inoltre, ti ringraziamo per il suggerimento!
Ci fa sempre molto piacere ricevere consigli da parte dei nostri consumatori per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Grazie! 🥰

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao P. Enza,

ci teniamo a rassicurarti.
Dolceneve Paneangeli è disponibile in 2 formati: in busta singola da 150g o in astuccio contenente 3 buste da 100g l’una.

Se vuoi comunicarci in quale città risiedi, saremo felici di indicarti in quali punti vendita più vicini a te poter trovare entrambi i prodotti.

Inoltre, ti ringraziamo per il suggerimento!
Ci fa sempre molto piacere ricevere consigli da parte dei nostri consumatori per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Grazie! 🥰

La Redazione
Grazie Redazione per la vostra attenzione, poi l'ho trovata nell' ipermercato.
E dopo ho scoperto un' altro negozio che non era mia abitudine andarci.
Lì ho trovato la dolceneve e altri prodotti pane angeli addirittura anche il cacao amaro 🤩
Sono contenta che tenete presente la mia richiesta in merito ai prodotti senza lattosio.
Grazie mille 😍😘
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Grazie Redazione per la vostra attenzione, poi l'ho trovata nell' ipermercato.
E dopo ho scoperto un' altro negozio che non era mia abitudine andarci.
Lì ho trovato la dolceneve e altri prodotti pane angeli addirittura anche il cacao amaro 🤩
Sono contenta che tenete presente la mia richiesta in merito ai prodotti senza lattosio.
Grazie mille 😍😘
Ciao P.Enza,

siamo davvero felici che tu abbia trovato il prodotto nelle vicinanze!
Non vediamo l'ora di vedere le meraviglie che sfornerai... sentiamo già il profumino 🙂
Restiamo a disposizione se dovessi avere bisogno di altre informazioni 💗
Buona giornata!

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao P.Enza,

siamo davvero felici che tu abbia trovato il prodotto nelle vicinanze!
Non vediamo l'ora di vedere le meraviglie che sfornerai... sentiamo già il profumino 🙂
Restiamo a disposizione se dovessi avere bisogno di altre informazioni 💗
Buona giornata!

La Redazione
Grazie 💖 buon pomeriggio 😘