Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolceneve
Creata da P.Enza
il
222
7 mesi
Ciao Redazione e tutta la community volevo chiedervi, ma la dolceneve esiste ancora? Una volta la compravo in scatola da tre bustine ( ed era comoda per me) poi ho iniziato a trovarla in busta singola da grammatura più grande( non ricordo i grammi) ora vado in negozio ( sempre dove la compravo) e mi dicono noi non l' abbiamo mai avuta🙄🙄🙄🙄🙄
Quindi mi viene spontaneo chiedervi ma la trovo da qualche parte? Esiste?
Anzi approfitto a chiedervi di produrre la stessa ma senza lattosio. Io ne ho bisogno e mi farebbe piacere visto che non trovo altro ma ce da dire che questo problema ormai è sempre più diffuso.
Grazie per la vostra attenzione. Buona giornata 😘🤗
Quindi mi viene spontaneo chiedervi ma la trovo da qualche parte? Esiste?
Anzi approfitto a chiedervi di produrre la stessa ma senza lattosio. Io ne ho bisogno e mi farebbe piacere visto che non trovo altro ma ce da dire che questo problema ormai è sempre più diffuso.
Grazie per la vostra attenzione. Buona giornata 😘🤗
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
ci teniamo a rassicurarti.
Dolceneve Paneangeli è disponibile in 2 formati: in busta singola da 150g o in astuccio contenente 3 buste da 100g l’una.
Se vuoi comunicarci in quale città risiedi, saremo felici di indicarti in quali punti vendita più vicini a te poter trovare entrambi i prodotti.
Inoltre, ti ringraziamo per il suggerimento!
Ci fa sempre molto piacere ricevere consigli da parte dei nostri consumatori per lo sviluppo di nuovi prodotti.
Grazie! 🥰
La Redazione
E dopo ho scoperto un' altro negozio che non era mia abitudine andarci.
Lì ho trovato la dolceneve e altri prodotti pane angeli addirittura anche il cacao amaro 🤩
Sono contenta che tenete presente la mia richiesta in merito ai prodotti senza lattosio.
Grazie mille 😍😘
siamo davvero felici che tu abbia trovato il prodotto nelle vicinanze!
Non vediamo l'ora di vedere le meraviglie che sfornerai... sentiamo già il profumino 🙂
Restiamo a disposizione se dovessi avere bisogno di altre informazioni 💗
Buona giornata!
La Redazione