Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Una amica dolcina ha bisogno di noi

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
31
283
4 mesi
Gentile Redazione, amiche dolcine, c'è una nostra cara amica Pippa73 che ha bisogno dell'affetto di tutte noi. Lei che ha sempre parole buone per tutti ora ha bisogno del nostro aiuto, per favore se vi fa piacere, facciamole sentire il nostro abbraccio.💕


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (31)

concy1960
concy1960 il
Ma certamente!
Non so quale sia il problema della nostra cara Pippa,
spero comunque che possa risolversi presto.
Intanto noi ci stringiamo attorno a lei, dandole tutto il nostro affetto,
la nostra vicinanza e solidarietà!
Forza, Pippa, auguri! 🙂
sanaki
sanaki il
Per me la community è come una grande famiglia quindi rispondo all'appello.
Non so cosa sia successo a Pippa, mi auguro niente di grave. In ogni caso voglio che sappia che io ci sono e che le auguro solo il meglio.
Un abbraccio.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Ma certamente!
Non so quale sia il problema della nostra cara Pippa,
spero comunque che possa risolversi presto.
Intanto noi ci stringiamo attorno a lei, dandole tutto il nostro affetto,
la nostra vicinanza e solidarietà!
Forza, Pippa, auguri! 🙂
💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sanaki
Per me la community è come una grande famiglia quindi rispondo all'appello.
Non so cosa sia successo a Pippa, mi auguro niente di grave. In ogni caso voglio che sappia che io ci sono e che le auguro solo il meglio.
Un abbraccio.
💕
P.Enza
P.Enza il
Presente! Un caloroso abbraccio alla cara Pippa, amica sempre presente 💖 Non so cosa le sia successo, spero nulla di grave. Dai 💪 cara amica💖 auguri 😘
Un caloroso abbraccio anche dalla mia piccina😘💖
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Non so cosa sia successo alla carissima Pippa ma le sono vicinissima in questo momento speranze non sia nulla di grave un grande caloroso abbraccio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Presente! Un caloroso abbraccio alla cara Pippa, amica sempre presente 💖 Non so cosa le sia successo, spero nulla di grave. Dai 💪 cara amica💖 auguri 😘
Un caloroso abbraccio anche dalla mia piccina😘💖
💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Cirilla.91
Non so cosa sia successo alla carissima Pippa ma le sono vicinissima in questo momento speranze non sia nulla di grave un grande caloroso abbraccio
💕
Anto25493
Anto25493 il
Un caloroso abbraccio anche da parte mia 😊
miele85
miele85 il
Alla nostra cara pippa, non potrei certo tirarmi indietro nel farmi sentire partecipe e presente! Ti auguro di risalire la china proprio come sai fare tu! Con affetto sincero , ti stringo forte cara pippa
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Alla nostra cara pippa, non potrei certo tirarmi indietro nel farmi sentire partecipe e presente! Ti auguro di risalire la china proprio come sai fare tu! Con affetto sincero , ti stringo forte cara pippa
💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Anto25493
Un caloroso abbraccio anche da parte mia 😊
💕
mickycri
mickycri il
Eccoci siamo tutti qua, qualunque cosa sia spero che vada tutto bene e se possiamo fare qualcosa siamo sempre presente.....un grande abbraccio
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Eccoci siamo tutti qua, qualunque cosa sia spero che vada tutto bene e se possiamo fare qualcosa siamo sempre presente.....un grande abbraccio
💕
lindy53
lindy53 il
Ciao Pippa73,non so cosa ti sia successo spero niente di grave,e tutto si risolva presto.
un caro abbraccio.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
lindy53
Ciao Pippa73,non so cosa ti sia successo spero niente di grave,e tutto si risolva presto.
un caro abbraccio.
💕
rosariapittera
rosariapittera il
Cara pippa un grosso abbraccio ❤️ spero si possa risolvere tutto e ritrovare nella community le tue belle condivisioni.
Forza pippa 👍☺️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Cara pippa un grosso abbraccio ❤️ spero si possa risolvere tutto e ritrovare nella community le tue belle condivisioni.
Forza pippa 👍☺️
💕
moniquefeli
moniquefeli il
Purtroppo Pippa sta affrontando un dolore grandissimo...una perdita alla quale si reagisce faticando nn poco...
Cara Pippa hai sempre avuto belle parole per tutti....fatti forza anche se nn è per niente facile....Purtroppo il tempo è l'unica medicina...anch'io sono con te! Ricorda Pippa...
Non piangere per le cose belle perse, sii felice di averle avute...un abbraccio fortissimo!!
rosalbamelle
rosalbamelle il
Forza Pippa un abbraccio anche da parte mia
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Purtroppo Pippa sta affrontando un dolore grandissimo...una perdita alla quale si reagisce faticando nn poco...
Cara Pippa hai sempre avuto belle parole per tutti....fatti forza anche se nn è per niente facile....Purtroppo il tempo è l'unica medicina...anch'io sono con te! Ricorda Pippa...
Non piangere per le cose belle perse, sii felice di averle avute...un abbraccio fortissimo!!
💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosalbamelle
Forza Pippa un abbraccio anche da parte mia
💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Sono felice che rispondiate in tante al mio appello! Grazie, sono sicura che la cara Pippa apprezzerà tutto il nostro affetto. Cara Pippa non sei sola, noi siamo qua per te!💕
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Sono felice che rispondiate in tante al mio appello! Grazie, sono sicura che la cara Pippa apprezzerà tutto il nostro affetto. Cara Pippa non sei sola, noi siamo qua per te!💕
La nostra cara Pippa è una persona straordinaria, è sempre stata presente. In un momento come questo io gli dico dai 💪 colui che vive nei nostri cuori e ricordi vivrà per sempre e da qui cara Pippa ti dico ritrova la forza per andare avanti, non mollare io e come le altre dolcine siamo qui a darti l' affetto ed un abbraccio enorme. Noi ci siamo tutti 💖 💖💖
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
La nostra cara Pippa è una persona straordinaria, è sempre stata presente. In un momento come questo io gli dico dai 💪 colui che vive nei nostri cuori e ricordi vivrà per sempre e da qui cara Pippa ti dico ritrova la forza per andare avanti, non mollare io e come le altre dolcine siamo qui a darti l' affetto ed un abbraccio enorme. Noi ci siamo tutti 💖 💖💖
💕
lorymonni
lorymonni il
Carissima Pippa❤️ Questo è un momento molto delicato, per te è per i tuoi cari. Fatti forza, ti aiuterà il pensiero delle belle cose. Ti sono vicina.
Un caloroso abbraccio 💖💖💖💖💖
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
lorymonni
Carissima Pippa❤️ Questo è un momento molto delicato, per te è per i tuoi cari. Fatti forza, ti aiuterà il pensiero delle belle cose. Ti sono vicina.
Un caloroso abbraccio 💖💖💖💖💖
💕
flaviaincucina
flaviaincucina il
Carissima Pippa, leggo solo ora del triste momento che stai affrontando. Mi spiace tantissimo e vorrei esserti vicina per abbracciarti e trovare le parole giuste per darti conforto, come tu hai sempre fatto con tutte noi. Il tempo piano piano curerà il tuo dolore e nel tuo cuore resteranno i ricordi più belli che ti faranno compagnia per sempre. Ti abbraccio carissima amica
Grazie Ricettedolciesalate per averci dato la possibilità di essere vicino alla nostra Pippa in questo difficile momento
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
flaviaincucina
Carissima Pippa, leggo solo ora del triste momento che stai affrontando. Mi spiace tantissimo e vorrei esserti vicina per abbracciarti e trovare le parole giuste per darti conforto, come tu hai sempre fatto con tutte noi. Il tempo piano piano curerà il tuo dolore e nel tuo cuore resteranno i ricordi più belli che ti faranno compagnia per sempre. Ti abbraccio carissima amica
Grazie Ricettedolciesalate per averci dato la possibilità di essere vicino alla nostra Pippa in questo difficile momento
💕
Malu81
Malu81 il
Un abbraccio anche da parte mia Pippa73!!!❤
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Malu81
Un abbraccio anche da parte mia Pippa73!!!❤
💕