Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Appello alla redazione

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
460
4 mesi
Carissima redazione, innanzitutto vi auguro buone feste , ma sono qui, oggi, a lanciarvi un accorato appello. Noi dolcine, affezionate dolcine, rivogliamo il vecchio forum, fatto di chiacchiere , di complicità di attività volte ad uno scopo ben preciso. Dopo la fine delle vecchie accademie prima e raccolta punti dopo, molte di noi hanno perso la voglia di ritrovarsi qui , in questa community. Non ci sono più stimoli e non tutte le colpe sono nostre , ovvero delledolcine. A quando una nuova, avventurosa, entusiasmante iniziativa? Ritorniamo a come eravamo prima , ma abbiamo bisogno di te cara redazione! Chiunque voglia dire la sua, può farlo qui. Sono felice se ci uniamo , in un coro univoco. Grazie di cuore


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Pienamente d'accordo 👍
lindy53
lindy53 il
Anch'io sono pienamente d'accordo
rosariapittera
rosariapittera il
D'accordo pure io con lo stesso pensiero di miele .
concy1960
concy1960 il
Concordo anch'io, su tutta la linea.
Malu81
Malu81 il
Concordo con te Miele85.Non pensavo che in soli due anni mi sarei appassionata così tanto a questa community.Che tristezza ora nel vederla così!
Anto25493
Anto25493 il
Anche io condivido 😊
mickycri
mickycri il
È vero è molto triste non vedere il fermento che c'era prima...... Anche se penso che non dovrebbero essere gli incentivi a spingerci ad essere presenti ma la voglia di condividere la nostra passione, sinceramente spero anche io che presto si possa ripartire come prima.....
miluessa
miluessa il
Siamo rimaste in pochissime...
La Redazione
La Redazione il
Cara miele85 e care dolcine, intanto vi auguriamo anche noi delle buone feste e chissà che il nuovo anno non ci porti qualcosa di nuovo... Intanto buona fine e ottimo inizio!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche io pienamente d'accordo
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Cara miele85 e care dolcine, intanto vi auguriamo anche noi delle buone feste e chissà che il nuovo anno non ci porti qualcosa di nuovo... Intanto buona fine e ottimo inizio!
Buonasera redazione, buone feste a voi e a tutta la community 🌹💖
Adoro l e sorprese, chissà cosa ci porterà il nuovo anno😍
miele85
miele85 il
La Redazione
Cara miele85 e care dolcine, intanto vi auguriamo anche noi delle buone feste e chissà che il nuovo anno non ci porti qualcosa di nuovo... Intanto buona fine e ottimo inizio!
Grazie mille per gli auguri! Spero di cuore che il nuovo anno ci riservi delle carissime sorprese! A presto. Grazie
pghionna
pghionna il
Hai proprio ragione miele85, speriamo in qualche nuovo spunto, qualche iniziativa.
Intanto colgo l'occasione, anche se in po' in ritardo, di augurare buon anno alla redazione e a tutte le dolcine e i dolcini!
miele85
miele85 il
pghionna
Hai proprio ragione miele85, speriamo in qualche nuovo spunto, qualche iniziativa.
Intanto colgo l'occasione, anche se in po' in ritardo, di augurare buon anno alla redazione e a tutte le dolcine e i dolcini!
Ricambio gli auguri!
annun49
annun49 il
ciao come si chiama il tuo gatto figurato con te sembra la mia Vispetta è bianca e nera dalle quattro carezze
fulmy
fulmy il
Buongiorno, pienamente d'accordo. Anch'io mi sono allontanata, un po' per il poco tempo a disposizione ma un po' anche perché non ho stimoli. Bisogna tornare a coinvolgere, a stimolare. Le sfide erano fantastiche ed entusiasmanti. Forza redazione è necessaria un'iniziativa "wow".