Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Ma le Blogger come mai non postano più?

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
249
4 mesi
Buongiorno redazione, ero alla ricerca di nuovi spunti per le mie ricette e sono entrata nel menù "ricette delle blogger" e ho notato che sono ferme a pasqua 2022. Come mai? Magari c'è qualche dolcina a cui piacerebbe ricoprire questo ruolo e si potrebbe rianimare la community?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Ormai il sito langue.....
Buona Domenica 🙂
sanaki
sanaki il
Buongiorno e buona domenica, purtroppo mi sa che nel sito siamo sempre le solite dolcine. Non ci sono nemmeno più le ambasciatrici e non è molto vivo quindi è sicuramente per quello che non trovi novità.
Speriamo che ci sia presto una sferzata di vita.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Ormai il sito langue.....
Buona Domenica 🙂
Buona domenica anche a te 💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sanaki
Buongiorno e buona domenica, purtroppo mi sa che nel sito siamo sempre le solite dolcine. Non ci sono nemmeno più le ambasciatrici e non è molto vivo quindi è sicuramente per quello che non trovi novità.
Speriamo che ci sia presto una sferzata di vita.
Buona domenica anche a te, purtroppo la community è diventata un deserto, c'è davvero bisogno di aria nuova!
mickycri
mickycri il
Lo avevo notato anche io........... speriamo in tempi migliori.....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Lo avevo notato anche io........... speriamo in tempi migliori.....
Speriamo 💕
La Redazione
La Redazione il
Cara ricettedolciesalate,

vi ringraziamo per l'interesse e l'affetto che sempre dimostrate nei confronti della nostra community.
Le blogger hanno collaborato con noi per un periodo e ci hanno lasciato tante ricette "sempre verdi" che potete consultare quando volete.
Per quanto riguarda invece il ruolo di Ambassardor tra le dolcine, a seguito di una votazione e un confronto, nessuno ha deciso di candidarsi.
Da parte nostra rimane la volontà di dare spazio alle vostre idee e siamo felici di accogliere chiunque abbia il piacere di farlo dalla prossima stagione.
Inoltre, vi ricordiamo che all'interno del forum potete trovare nuovi stimoli creativi e discussioni a cui prendere parte. Ad esempio ora trovi attivi quello dedicato al riciclo delle caramelle e quello dedicato alla giornata della neve.
Che ne dite di partecipare?

Un saluto zuccheroso!
La Redazione.