Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa storia si ripete
Creata da flaviaincucina
il
251
2 mesi
La storia si ripete. Miss/Mister “1 SOLO PUNTO” ha colpito ancora.
E’ giusto che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio, anche se negativo, però non trovo giusto che sistematicamente e in modo anonimo ci si diverta ad abbassare il punteggio ad una ricetta senza motivazioni. Ormai purtroppo sono poche le dolcine che postano ricette e che tengono vivo questo spazio a cui sono molto affezionata da tanti anni.
In particolare ringrazio Anto 25493 per l’instancabile costanza che ogni volta premio col massimo punteggio. Ma purtroppo, non essendo la matematica un’opinione: 5 punti + 1 punto = 3 punti.
Questo succede sempre, ogni volta, GRAZIE a miss/mister”1 SOLO PUNTO”.
Mi ripeto, ogni giudizio è lecito, però l’atteggiamento deve essere corretto, ed è per questo che trovo molto attuale e da prendere in considerazione l’intervento fatto tempo fa sul Forum/SOS Redazione da “ricettedolciesalate”: Suggerimento: voto palese alle ricette.
Sarebbe interessante scoprire l’atteggiamento e le motivazioni di Miss/Mister “1 SOLO PUNTO".
Care amiche, mi scuso per il tempo che vi ho rubato e vi auguro una dolcissima domenica.
E’ giusto che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio, anche se negativo, però non trovo giusto che sistematicamente e in modo anonimo ci si diverta ad abbassare il punteggio ad una ricetta senza motivazioni. Ormai purtroppo sono poche le dolcine che postano ricette e che tengono vivo questo spazio a cui sono molto affezionata da tanti anni.
In particolare ringrazio Anto 25493 per l’instancabile costanza che ogni volta premio col massimo punteggio. Ma purtroppo, non essendo la matematica un’opinione: 5 punti + 1 punto = 3 punti.
Questo succede sempre, ogni volta, GRAZIE a miss/mister”1 SOLO PUNTO”.
Mi ripeto, ogni giudizio è lecito, però l’atteggiamento deve essere corretto, ed è per questo che trovo molto attuale e da prendere in considerazione l’intervento fatto tempo fa sul Forum/SOS Redazione da “ricettedolciesalate”: Suggerimento: voto palese alle ricette.
Sarebbe interessante scoprire l’atteggiamento e le motivazioni di Miss/Mister “1 SOLO PUNTO".
Care amiche, mi scuso per il tempo che vi ho rubato e vi auguro una dolcissima domenica.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
È un peccato vedere che da quando è terminata la conquista delle spille non vengono pubblicate molte ricette come succedeva in passato. Speriamo sempre in nuove iniziative coinvolgenti 😊
A quale scopo dare un solo punto? Forse, per assurdo, sarebbe meglio non votare proprio......
Sono favorevole, come le altre Dolcine, al voto palese.
Speriamo che le cosi cambino ed in meglio, nel nostro bel sito!
Buona Domenica a tutti,
Concy * 🙋🐦🌺
100 “mi piace “ valgono 100 “mi piace”
Grazie e buona domenica 😊
Buonanotte 😴