Il forum dolcidee

Torna al Forum
MGRAZIAM

Brioches con nutella

Creata da MGRAZIAM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
338
12 anni
Ciao a tutti ! Oggi ho fatto delle brioches stragolose per tutti i nutella-dipendenti come me.. Ho postato la ricetta ma la foto non si vede, dovrebbe però essere visibile nelle raccolte, infatti per l'occasione ho iniziato una nuova raccolta che spero di far crescere a vista d'occhio (ahime, come sono cresciuti i chili sulla bilancia, dopo queste feste..). Spero che i miei saccottini vi piacciano. A presto!

Risposte (4)

francescaserra
francescaserra il
Le tue brioches alla nutella devono essere buonissime anche se io purtoppo non adoro il cioccolato. Comunque mi piacerebbe provarle, quindi darò sicuramente una sbirciata alla tua ricetta.
danielasippi
danielasippi il
Ciao M.Grazia,deliziose le tue briosches alla nutella!!!!Allora non sono la sola che non osa più salire sulla bilancia (tanto ho già capito che sono ingrassata dai vestiti, accidenti quelli non mentono!!!). Comunque ho giusto giusto della nutella da finire...la tentazione è forte.... Ciao e a presto! :D
iubris
iubris il
ciao M.Grazia sei stata di aiuto finalmente sono riuscita a creare la raccolta di ricette come hai detto tu grazie ancora
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
@Francy1981: grazie per aver votato la mia ricetta. Stavo pensando che se non ami il cioccolato puoi sostituirlo con una crema pasticcera o con la marmellata. @DanielaSippi: non è che io non ho osato salire sulla bilancia, è lei che quando mi ha visto se l'è data a gambe .. @iubris: di niente, sono contenta di esseri stata utile.