Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Torta salata di patate

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
268
12 anni
Salve a tutte/i. Per stassera sto preparando la torta salata di patate e l'ho postata in Dolci Ricette. La potete trovare anche nella Raccolta che sto preparando dal titolo "Pane, focaccia & torte salate". Se non avete idee per stassera, datele un'occhiata. Ciao e buon pomeriggio.

Risposte (8)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ho dato un'occhiata.. Ma che ingiustizia !!! Io sono ancora al lavoro, stasera si mette male, forse ci toccherà prosciutto e mozzarella.. e tu proponi queste bontà! Non posso neanche dirti che mi auto-invito a cena a casa tua, perchè ci separano un pò di chilometri..
danielasippi
danielasippi il
ahahah!!! Puoi provare: Cosenza-Piacenza, non ti consiglio il treno, potresti metterci il doppio del tempo. Virtualmente sei a tavola con noi questa sera! Comunque puoi prepararla per domani. Ciao e buona fine giornata di lavoro
cuocamara
cuocamara il
Ciao Daniela, ma che meraviglia questa ricetta!!! Assolutamente da provare al più presto, ciao e grazie Mara.
danielasippi
danielasippi il
Grazie Mara! Ciao Daniela
felix1960
felix1960 il
Voglio esserci pure io a tavola con voi io abito a metà strada!
danielasippi
danielasippi il
Ok vi aspetto!!! Ciao :D :D :D
mammulutta
mammulutta il
io vorrei la ricetta della torta di patate
danielasippi
danielasippi il
Ciao mammulutta, la ricetta la trovi in Dolci Ricette digitando in ""cerca nelle ricette" torta di patate, oppure nella mia Raccolta "pane, focaccia & torta salata". Ciao Daniela