Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

muffin

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
279
12 anni
ciao ciao... ancora una volta sfrutto la nutella: ho appena postato una ricetta di muffin ripieni alla nutella: che godimento infinito.... e ora 2 ore sul tapis roulant.... ma ne vale la pena!!!

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, io ho appena finito di pulire le piastrelle di un bagno....Sono distrutta....ma bisogna pur iniziare a pulire qualcosa! Adesso un pò di nutella mi farebbe piacere....quasi quasi affondo il cucchiaio! :D Vado a vedere la tua ricetta, poi inizierò a pensare alla cena. Ciao, Daniela
golosona88
golosona88 il
grazie x la tua ricetta la salvo subito,mie care dolciologhe nn potete rovinarci con qst ricette goloseee,siamo in quaresima!!!così nn riuscirò a fare il fioretto...cmq grazie ancora x le svariate ricette ke ci offrite...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
le dolciologhe hanno i muffin accanto al loro nome, io li ho solo accanto al mio letto perchè sono golosissima e di notte (purtroppo solo di notte durante i miei sogni) mi ci tuffo in mezzo!!! e poi li ho anche tra le mie ricette: i muffin al cioccolato (buonissimi), quelli con muesli e pere (ultrabuoni) ed ora anche quelli ripieni di nutella... è bello comunque vedere che le ricette piacciono. grazie ciao ciao!!!