Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Torta di compleanno

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
299
12 anni
Che bello! nella mia raccolta "I dolci di Rucolina" si vede finalmente la torta di complenno che ho preparato per il mio amore a febbraio!!!!! Finalmente!!!!!

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vedi che "chi la dura, la vince"? finalmente anche la mia "peccati di gola" si vede, anche se le foto non ancora tutte. ciao ciaooooooo
rucolina
rucolina il
Infatti! Ho trovato il giusto metodo, anche se non si vedono tutte.... ;) Ciaooooooooooooooooo
nicla87
nicla87 il
Ora vado a vedere la tua torta di compleanno. Ciao e buon pranzo.
nicla87
nicla87 il
Rucolina ho fatto un commento e ho votato il tuo fantastico cheescake. Secondo te se invece della philadelphia utilizzo un'altro formaggio morbido di uguale qualità è la stessa cosa? A me piacciono tanto i frutti di bosco. Ciao e buon pranzo.
talottina74
talottina74 il
Bellissima torta rucolina, complimenti!
francescaserra
francescaserra il
Ora vado a vederla allora. Ciaooooo.....
rucolina
rucolina il
Ciao Nicla grazie... credo che potresti provare con il mascarpone.... anche se io sono affezzionata alla philapelphia.. è molto versatile, sia nel dolce che nel salato. Anche io adoro i frutti di bosco, e purtroppo li devo frullare perchè al mio ragazzo proprio non vanno giù. Delle volte ci metto su anche una specie di glassa con cioccolato e burro, proprio per lui.... Ma che si deve fare per amore!!
rucolina
rucolina il
Nicla non so come potrebbe venire con la robiola.... puoi sperimentare.... no sò...
felix1960
felix1960 il
Bella e brava!!!! ho votato 5 muffin!!!
rucolina
rucolina il
Grazie Felix!