Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Consiglio di lavoro.. o.O

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
300
12 anni
Ciao Ragazze, so k è un sito di dolci ma non so proprio a ki kiedere.. HELP ME!! Dovrei far la baby sitter a 2 bimbi (8 e 10 anni), mese luglio, da lun a ven, orario 7.30-14.30 +2gg fino alle 18. Non devo far niente tranne k portar i bimbi a mare. E' amica di mamma... quanto devo kiedere di paga MENSILE (così abbiam stabilito insieme)?? NB: è vicino casa mia (circa 4min. di auto) fatemi sapere please.. :S smack smack

Risposte (8)

felix1960
felix1960 il
Da noi le tariffe sono di euro4.50/ 5.00 all'ora poi regolati tu.
singh
singh il
ciao io ti scrivo dal modinese e qui si prendono 8 euro all'ora non sentirti in colpa per i soldi tu chiedi cio che pensi sia giusto infondo e tutto il mese di luglio se si rivolgeva a un agenzia era lo stesso
patrizia64611
patrizia64611 il
DICI CHE E UN AMICA DI TUA MAMMA.......PERO' E ANCHE UN LAVORO,E SOPRATUTTO UN IMPEGNO IMPORTANTE......E MEGLIO CHE TI METTI D ACCORDO CON LEI...SICURAMENTE C E' CONFIDENZA.........VENITEVI INCONTRO TUTTE DUE.....I BIMBI SONO DUE......DEVE ESSERE ANCHE UNA CIFRA IMPORTANTE......!!!!CIAO
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Quando i miei figli erano piccoli, le baby sitter facevano un conteggio a ore se venivano chiamate una tantum, ma se l'impegno era per tutto il mese il discorso era diverso. Anche se non devi fare altro, oltre ad occuparti dei bimbi, la responsabilità c'è, soprattutto perchè devi portarli al mare. Considerato che si tratta di un'amica di tua mamma, io ti direi di chiedere a lei quanto vorrebbe spendere, e poi di conseguenza ti regoli se ti sta bene oppure le chiedi di fare uno sforzo in più.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
secondo me, visto che la responsabilità è tripla (sono due e sei al mare e non dentro casa), non puoi farti pagare poco. se ti mette a libri, la tariffa è stabilita quindi io andrei ad un sindacato per farmi consigliare (per non sbagliare nè per difetto nè per eccesso). ciaoooo
manu42
manu42 il
mia cugina... ha una ragazza... che va li a casa.. mette la bambina a letto... e' gia grande... lei studia tranquillamente mentre la bambina dorme.. poi.. le prepara la merenda... latte e biscotti.. comperati !!! la bambina guarda la tv... oppure esce in giardino... chiede 12 €.. l ora... ho detto a mia cugina che e' matta !!!!!!!!!!!!!!!! ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao in effetti non sei in casa, ma hai la responsabilità di curarli al mare. Secondo me dovresti aggirarti intorno ai 7-8 euro, però ha ragione evelin...ti conviene chiedere ai sindacati o a qualche associazione. Qui a Piacenza c'è un'associazione di baby sitter. Ciao e buon lavoro
zairah
zairah il
GRAZIE MILLE RAGAZZE!! :D ne parlerò cn lei... xk ho letto anche il CODICE DEI LAVORATORI DOMESTICI e... dovrei kiederle tra le 800€ e le 1000€.. ma qst ultima cifra mi sembra veramente esagerata... o.O speriamo bene... :S GRAZIE DI CUORE A TUTTE!! un bacioneeeeeeee