Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

piangerei!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
244
12 anni
buongiorno a tutte. piangerei: ieri ho preparato dei tramezzini dolci per una festicciola, ho fatto le foto ma...... nella macchina digitale non c'era la scheda di memoria!!! mio figlio l'ha scordata nel pc il giorno prima quando ha scaricato le foto della sua gita!!! l'avrei frustato. peccato perchè erano davvero belli (e buoni)!!! la foto la caricherò la prox volta che li preparo. buona giornata. evelin

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Dai evelin...povero ragazzo. Si sa le foto della gita vengono prima di tutto. :D :D :D Anche delle foto dei tramezzini della mamma!!!! Alla prossima volta per la foto, ora vediamo la ricetta. Ciao e buona giornata, Daniela
rucolina
rucolina il
Buongiorno Evelin..... Frustato? Ah aha ahh.... che ridere..... sarà per la prossima..... :) Buona giornata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
... alla fine no, non l'ho frustato e non l'ho neppure rimproverato: ho molto apprezzato le sue foto e alla fine gli ho ricordato che sarebbe opportuno rimettere la memory a posto SUBITO dopo averle scaricate!!! ai figli si perdona sempre tutto no??? buona giornata.
francescaserra
francescaserra il
Ciao Evelin, ma la tua fotocamera non registra le foto pur non essendoci la memory card? Le macchine digitali hanno sempre una memoria interna. Se la foto sei riuscita a scattarla dovresti trovarla comunque! A presto e buon pranzo. Ciao.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
purtroppo no. senza la scheda memorizza pochissime foto e, neanche a dirlo, quelle della gita!!! le ultime, se non svuti la memoria, no. sono proprio andate perse. spero di rifarli presto. bacibaci