Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Per Manu59

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
283
12 anni
Carissima, ho appena sfornato i tuoi panini dolci e sono strepitosi!! In una piccola parte di impasto ho aggiunto delle gocce di cioccolato, così sono già farciti...dato che avevo fretta di cuocerli, l'ho cotti tutti insieme e si sono baciati, ma non è un problema, la prossima volta farò due infornate! Anzi la prossima volta li farò più piccoli, a mo' di bocconcini. Li porto ai miei bimbi per merenda, poi ti faccio sapere il responso degli esperti!! Baci e grazie Bea

Risposte (2)

manu42
manu42 il
bene... mi fa piacere... anche io li faccio piccolini... e sono giorni che vorrei farli.. nei vasetti di terracotta ( quelli piccoli.. proprio da fiori... naturalmente vivestiti con carta forno....)... ma non riesco a trovare un attimo... aspetto il responso dei tuoi piccoli... grazie ancora... ciao manuela
giocice
giocice il
A titolo di informazione sono andati a ruba. Quelli con le gocce di cioccolato sono stati divorati, dentro a due panini hanno messo gli affettati e gli altri sono li per la colazione! Anche le mie amiche vogliono la ricetta!!! Grazie mille