Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

danni

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
286
12 anni
Amiche mie la giornata è appena iniziata e i miei bimbi hanno già fatto danno. Tommaso (il più piccolo) ha versato il succo di frutta sul divano e allora via, il copridivano farà un bel giro in lavatrice! Tanto l'avevo lavato un paio di giorni fa... Pazienza, dopo il caffè già mi sembra meno grave rispetto a prima. Speriamo che la lavatrice non vada in vacanza, ultimamente fa i capricci. Non mi può abbandonare, come faccio senza? Adesso resto connessa ma vado a stirare, la mia montagna di panni sta diventando più alta dell'Everest!!! Una buona giornata a tutte Daniela

Risposte (4)

manu42
manu42 il
dai porta pazienza... io non ho bambini piccoli ma in compenso ho il cane.. che fa per 3... passa da un divano all altro... e tra uno e l altro avanti indietro in giardino.. a raccogliere terra erba ecc. con le zampe.... i divani sono bianchi... ma no si accontenta solo di questo.. quando sale sui divani.. si prende con le zampe un paio di cuscini.. bianchi e si fa una cuccia.. poi torna in giardino.. 2 minuti dopo e' gia su un altro divano... e cosi 100 volte al giorno !!!!!!!!!! lo ammazzerei ogni mezz ora !!! ma poi penso al ex ragazzo di mia figlia che ... e' stato uno degli ultimi regali che gli ha fatto... purtroppo 4 anni fa.. ci ha lasciato per sempre... non aveva neanche 24 anni... e' cosi dura andare avanti... se penso ai suoi genitori.... e quindi.. gli perdono tutto... va be' basta malinconia.. ti auguro.. una buona giornata... e buona scalata !!! abbraccio
smile81
smile81 il
Hai ragione niente malinconia, ma non posso che essere solidale nel dolore con voi e con i suoi genitori. Da mamma un pensiero simile mi devasta. Ti abbraccio forte forte (se la tua schiena me lo permette). Daniela
danielasippi
danielasippi il
Ciao Daniela, anch'io ho una montagna di panni....oggi pomeriggio stiro. Ieri è venuta una mia amica per gli auguri, quindi accantona tutto, in questa settimana sono stata fuori tutte le mattine. Al pomeriggio devo fare tutto quello che non ho fatto al mattino....insomma vorrei andare in ferie!!!!!! Ciao, Daniela
smile81
smile81 il
Guarda, io ho finito da poco ma ho già attaccato un'altra lavatrice! Fammi sapere quando vai in ferie che ci vengo pure io! Daniela