Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

DI NUOVO MALATI

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
290
12 anni
Mi fate un favore? Qualcuno spieghi all'influenza che stiamo ad aprile e che è ora che se ne vada in vacanza! Ho di nuovo i bimbi con tosse e raffreddore (a parte il mal di pancia per la troppa cioccolata). Ieri il tempo era un po' incerto ma abbiamo azzardat9o ugualmente una passeggiata al mare. I due più grandi a forza di sentire l'acqua si sono praticamente fatti il bagno vestiti. Per fortuna sono stata previdente e ho portato il cambio... Però che bello vederli saltare dentro l'acqua e ridevano di gusto, come solo i bambini sanno fare! Mi ha fatto pensare a quanto sono fortunata e a volte neanche me ne rendo conto. Ci voleva proprio questa inizione di positività anche perchè oggi sta piovendo. Quindi oggi pulizia nei pensili della cucina e il pomeriggio visita ad una mia amica. Un bacio a tutte Daniela

Risposte (1)

danielasippi
danielasippi il
Io ci provo a dirlo all'influenza! Purtroppo so cosa vuol dire avere i bambini sempre malati! Quando avevo il mio piccolo faceva 2 settimane all'asilo e 1 a casa. Si è fatto tutte le malattie infettive, compresa la rosolia per la quale era stato vaccinato! Una volta iniziata la scuola ....magia non ha più preso niente!!!! Adesso neanche il raffreddore. Deve essersi fatto degli anticorpi più grandi di lui! :D Per cui porta pazienza, poi non si ammaleranno più. Ciao, Daniela