Il forum dolcidee

Torna al Forum
sesa73

Nuovamente a casa.....

Creata da sesa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
315
12 anni
Mamma mia il mio piccolino combatte di nuovo con bronchite e tracheite ho perso il conto quest'anno per quante volte si è ammalato!!!!E il pediatra continua a dirmi "starà meglio quando andrà al mare...." ed io gli rispondo sempre alla stessa maniera "....quest'estate quando andrò in Sicilia....."Ricominciamo con antibiotici, aerosol ecc....... Ho comprato la planetaria favolosa l'ho già usata e mi piace da impazzire. Buona giornata a tutte ciao

Risposte (4)

sn-611981
sn-611981 il
Nn so da dove scrivi però sia l'aria di montagna che di mare fa bene al bambino anche nelle altre stagioni. Quindi anche una volta a settimana fagli respirare un'aria diversa di quella di casa e vedrai che s'ammalerà di meno ma soprattutto fai fare al tuo bambino tanta vita sociale, così si fa gli anticorpi
smile81
smile81 il
I miei di bimbi stanno sempre in giro, fanno vita sociale ma si ammalano continuamente. Eppure io al mare ci vivo! Quanti anni ha il tuo? Perchè la mia pediatra dice: 'finchè non hanno intorno ai 6/7 anni si ammalano spesso'. Secondo lei il sistema immunitario si inizia a rafforzare intorno a quell'età, quindi portiamo pazienza e non riponiamo l'aerosol! Il mio ormai fa parte dell'arredamento... Daniela
talottina74
talottina74 il
A chi lo dite!!! Io di bambini piccoli ne ho due, una di 4 e una di 2, e anche io non smetto mai di fargli cure... Ma quando arriva l'estate? (Perchè mi sembra proprio che questa primavera ci abbia un pò prese in giro...)saluti roberta
sesa73
sesa73 il
Io vivo a firenze e da quando il mio piccolo ha iniziato l'asilo che si ammala di continuo...Lo porto sempre ai giardini ed è a contatto con altri bimbi e il mio pediatra mi ha detto la stesso cosa che ha detto a te Daniela in più ha anche le adenoidi che si gonfiano troppo e possono operarlo a sei anni...Portiamo pazienza e solo che vederlo stare sempre male mi si stringe il cuore vorrei averli io e no lui.Stasera ho ospiti a cena ho comprato l'arista come la cucino?