Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Foto

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
261
12 anni
Care amiche ieri ho preparato gli strudel alla marmellata, ricetta che avevo già inserito nella raccolta biscotti, Però ora sono riuscita a fare la foto, sa qualcuno vuole darci un 'occhiata.... Buona giornata a tutte/i Licia

Risposte (5)

giocice
giocice il
Ciao Licia, buongiorno! Adoro lo strudel in tutte le sue varianti...ho guardato la foto del tuo con marmellata e ho già l'acquolina in bocca! E' tanto che voglio inserire la ricetta di quello con le mele che faccio, ma è talmente lunga che non trovo mai il tempo..prima o poi! Bacibaci Bea
felix1960
felix1960 il
Guarda sono buoni e molto semplici da fare, questa volta avevo delle mandorle affettate e le ho cosparse sopra una bontà!!
talottina74
talottina74 il
Giorno Licia tutto ok? Vado a dare un occhiata ai tuoi strudel...mi piace molto la marmellata, perciò senz'altro proverò la ricetta... Per caso hai visto la mia torta? Non è che sia chissà cosa (con l'ostia...) però la crema di fragole è venuta una bontà... Se riesco x domani o x la prox settimana, vorrei fare la torta con crema al pistacchio ed ho in mente tutta una decorazione... Un bacio cara amica a presto roberta
felix1960
felix1960 il
Ciao Roberta ripeto quello che ho scritto al commento della torta, deve essere molto buona, ma la foto non la vedo perchè non riesco ad entrare nella tua raccolta mi rimane la schermata nera proverò più tardi.
talottina74
talottina74 il
ok. grazie sempre gentile e cordiale.. un bacio