Il forum dolcidee

Torna al Forum
singh

torta di compleanno

Creata da singh il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
334
12 anni
BUON GIORNO CARE AMICHE FRA UN MESETTO E IL COMPLEANNO DEL MIO PICCOLO DURACEEL,AVREI BISOGNO DI VOI COME IL PAPA IL MIO BAMBINO NON PUO MANGIARE UOVA MI CHIEDEVO SE VOI AVETE QUALCHE RICETTA DI TORTA PER BAMBINI SENZA UOVA MAGARI CON QUALCHE FOTO COSI DA POTER SEGUIRE PASSO PER PASSO TUTTI I VOSTRI CONSIGLI E IN QUESTO SIETE DELLE MAESTRE.....BEATE VOI,,,,,VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E BUONA GIORNATA

Risposte (5)

nicla87
nicla87 il
Ciao, puoi vedere nella sezione dolciricette.
giocice
giocice il
Ciao Singh, nella mia pagina trovi una raccolta "dolci per Elena" dove non ci sono uova. Ho anche un'ottima torta al cioccolato che devo ancora inserire, a breve lo farò. Bobiacoraggiosa (Evelin) ha postato un pandispagna senza uova e puoi trovare tutte le ricette senza questo ingrediente andando su Dolci Ricette-ricette senza...digiti uova e te ne darà moltissime. Ciao a Presto Beatrice
giocice
giocice il
Sai che pensavo per la torta? Pan di spagna senza uova, diviso in due parti, lo bagni un po' con latte (magari al cioccolato) e lo farcisci con la crema al latte (rigorosamente senza uova, la trovi da me), magari tante gocce di cioccolata, sopra la decori con la glassa o con la panna, una bella cialda del suo personaggio preferito e...il gioco è fatto!!
danielasippi
danielasippi il
ciao io ho nel mio profilo e anche nella mia Raccolta "CREMA E BISCOTTI" la crema di cioccolato (ricetta che la mia nonna materna ha tramandato alla mia mamma e lei ha me e a mia sorella) ed è senza uova. Puoi usarla per farcire il Pan di Spagna senza uova che ti ha consigliato giocice. Ciao, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie bea: si singh, nella mia raccolta "dolci intolleranti" trovi un sacco di colci senza uova e per chi soffre di intolleranze. comunque, cercando in dolci ricette senza... troverai tutto ciò che ti serve. buona giornata. evelin