Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Oggi sono...dannivora

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
342
12 anni
No non ho sbagliato, non volevo scrivere onnivora...mi sono alzata con l'intenzione di riposarmi un po'...e avrei fatto bene!!!Ho fatto dei dolcetti ai bimbi per merenda, fatti e rifatti ma oggi sono venuti poco bene; al piccino è piaciuta la Cioccolatosa allo yogurt di Nonna Tata, l'ho rifatta nella stessa tortiera e cuocendosi mi è traboccata di fuori andando a finire nel forno, creando un odore di bruciato poco piacevole. Se prendo in mano qualche cosa mi cade...avrei fatto bene o no stare a riposo?? Vabbè ormai è andata, diamo la colpa al tempo...stamani c'rea il sole e ora delle nuvole mooolto minacciose! Bacibaci Bea

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Probabilmente qualcuno ti pensa!!!!! :) Non so dalle tue parti, ma da me, quando ti cade tutto, si dice così! Probabilmente è solo un pò di stanchezza! A volte succede. Il brutto è dover ripulire dove sono successi i danni! Ciao, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. dalle mie parti si dice che ci sono visite in arrivo ma io dico "sarebbe stato meglio se fossi rimasta a letto!!!". pazienza. ci sono giornate così quindi, sorridi e vai avanti, domani recupererai tutto. vedrai che la giornata migliorerà. buona giornata. evelin
manu42
manu42 il
tranquilla...per me e' cosi..quasi ogni giorno... domani andra' meglio... ciao..ciao
giocice
giocice il
Grazie a tutte per il sostegno...dalle 16 in poi non ho più fatto danni dato che sono stata al parco con il mio Francy (Tommy è grande...è andato a vedere la partita di calcio dei suoi amici)...ora c'è la cena, l'ho già preparata ma speriamo di non aver messo lo zucchero al posto del sale!!! Ciao care a dopo, se ne esco incolume!