Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Salutoni veloci

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
302
12 anni
Ciao bimbe belle come state? Io piuttosto indaffarata, infatti vorrei stare qui a chiacchierare un po' con voi del più e del meno e inserire qualche ricetta semplice semplice ma non riesco a trovare il tempo...ieri sera ho acceso il computer, mi sono collegata poi mi sono guardata alle spalle e una montagna di panni da stirare mi ha richiamata all'ordine!!! Anche oggi lavori di casa (ma non finiscono mai? e questa benedetta polvere che ha preso la residenza in casa mia?), stare dietro alle creature tra scuola, piscina, parco...domenica abbiamo portato Tommy (il maggiore) a una gara di nuoto a Volterra e poi siamo andari al parco preistorico di Peccioli: ci siamo divertiti un mondo, soprattutto perchè eravamo tutti insieme!! Bene ora vi lascio e vado a fare il mio dovere...buona giornata a tutte, un bacio Bea

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, mio figlio ha fatto per 10 anni pallanuoto. Allenamenti quotidiani dall'altra parte della città. E per quotidiani intendo da lunedì a sabato e domenica partita. Partite che si svolgevano nel girone della Lombardia....In più la scuola, il catechismo, ecc. Poi come dici tu: casa, lavori, spesa, cucina....Quando ha smesso pallanuoto (all'inizio della quinta liceo) praticamente mi sembrava di non aver più niente da fare! :D Quindi ti capisco benissimo, perchè ci sono passata! L'importante è vederli felici, per il resto c'è sempre tempo. Ciao, Daniela
giocice
giocice il
Ciao Daniela, anche al mio bimbo piacerebbe fare pallanuoto, ma ancora non sappiamo se sarà possibile..sai il mio è un paese piccolino, è già tanto se c'è la piscina!!Sono 3 anni che fa le gare Uisp, non è voluto passare a quelle Fin perchè è troppo impegnativo (...o mamma, 'un ho mica ammazzato nessuno per avè questa punizione!! Naturalmente la frase va letta in toscano...)Per ora va bene così, fa nuoto 3/4 volte a settimana, 5 gare all'anno più le finali...per ora ce la facciamo!! Baci baci, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Bea, anch'io sono strapresa: giovedì scorso esami di controllo post-operatori di Pietro, il piccolo (tutto ok), l'altro ieri esame urgente al cuore per Giorgio, il grande (tutto ok), oggi day hospital per la mamma (tutto ok), e da lunedì si ricomincia: ormai ho la corsia preferenziale in tutti gli ospedali di Bergamo e provincia!!! e le faccende di casa si accumulano... ma 10 minuti per voi VOGLIO assolutamente trovarli quindi 2 risposte, una ricetta, e via di nuovo. siete la mia boccata d'aria sulla normalità, non potrei rinunciare. buona giornata e ai tempi migliori (che arriverannoi presto!!!)!!!
giocice
giocice il
Certo Evelin, tu mi conoscessi dal vivo, di normalità in me non troveresti nulla...ahahah! Mi piace proprio venire a salutarvi quasi tutti i giorni, anche se, come dici te, si tratta di 10 minuti...baci88, Bea
giocice
giocice il
Evelin scusami tanto ma sono stata proprio scortese:non ti ho fatto gli auguri per i tuoi figli e tua mamma, anche se temo ti essermi persa qualcosa di importante tipo un'operazione di Pietro e problemi al cuore di Giorgio!!!Non ne sapevo proprio nulla, scusa ancora ma spero che sia tutto passato, paura compresa!! Baci, Bea