Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Impegni...

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
323
12 anni
Carissime, come state? Come si manca una giornata del giro, si perdono un sacco di cose tra ricette, richieste, cure dimagranti di Sesa.....Bene per qualche giorno avrò da fare con il computer ma per le maestre dll'asilo di Franceschino: nelle varie uscite fatte durante l'anno scolastico, una delle maestre registra con la telecamera e io (IO M.Grazia, pensa le altre come sono messe!!) le devo passare le cassette su computer e poi unirle, metterci la musica e farne un dvd. Uno...uno sarebbe troppo facile...i bimbi sono 29, dalle cassette escono 2 dvd.....acci, devo masterizzare ben 58 dvd!!!Per fortuna sono per la fine di giugno! Se non mi sentite entro una decina di giorni preoccupatevi, prima no! Farò il possibile per vedere cosa state combinando, anche se sarà la sera tardi. Buon proseguimento e bacioni a tutte, Bea

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Caspita Bea!!! Ma quante uscite hanno fatto???? Ma allora anche tu sei una maga del computer e ce lo tenevi nascosto?????? Penso che alla fine di tutto questo lavoro avrai gli occhi che andranno assieme. E pensa quando Franceschino vorrà vedere con te il dvd!!!! :D Potrai anticipare le scene!!! Buon lavoro, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ehi, Bill Gates !!! Mi hai fatto morire dal ridere... Ti immagino già, a fare la disc-jockey con il PC... Mi raccomando, chiudi a chiave la pistola in un cassetto, però!!! E poi, di che ti preocupi: eventualmente puoi chiedere una mano a tuo marito... Scusa se mi permetto di scherzare, è solo perchè so che te la caverai benissimo. Baci baci.
feli86
feli86 il
Cara Bea ti auguro buon lavoro, mi raccomando:ritaglia un pò di tempo x te (è anche x noi)facci sapere!!!!!!! Ciao,feli86
manu42
manu42 il
vedo che sei come me... chissa perche' io dovevo sempre fare la rappresentante di classe..dall asilo fino a fine liceo... organizzare ... eventi feste,gite,foto,feste di natale,carnevale,festa del papa' e della mamma fine anno... caccia al tesoro..e vchi piu' ne ha piu' ne metta... per non parlare dell ultimo anno di liceo.. che ci hanno chiuso la scuola... non racconto i particolari.. perche' la storia e' stata anche sui giornali... e io ho perso un anno di vita !!! per correre dietro a professori,proprieta' ecc per poter fare gli esami..altrimenti questi ragazzi non finivano piu'... per ringraziamento totale... dopo averci rimesso la salute..un sacco di soldi.... solo di telefono 2000,00 € in un mese !!!!! ... sai cosa mi sono sentita dire ??? ......... beata lei che ha tanto tempo... noi non avremmo prorio potuto... !!!!!!!!!!! se tornassi indietro... giuro non farei neanche una foto||||| approposito... su facebook... ho scoperto che ci sono delle foto di un compleanno di mia figlia.. fatte alle elementari e che poi come ogni occasione a mie spese provvedevo a fare le copie di tutte a tutti.... ho scoperto vengono fatte " passare "" per fate da altre mamme !!!!!!!!!! buona notte e buon lavoro....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
e non sei contenta della nuova esperienza? mia mamma (80enne) dice sempre: nella vita non si finisce mai d'imparare, ed ogni cosa nuova ti tiene viva la mente!!! possiamo noi darle torto? e comunque anch'io sono stata rappresentante dei genitori dall'asilo al liceo del primo figlio (ma mi sono defilata per il secondo), ho aiutato ad organizzare i lavoretti di natale, le recite ecc. ecc. ecc. è stato stancante ma mi sono anche divertita ed ora sono dei bei ricordi. goditela e non farti fermare dalle sfide. notte notte. evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Bea devo dire che sei una mamma molto disponibile ..... per le maestre si intende! Vorrei anche io una... " mamma così", te lo dico in qualità di insegnante, ma non ne ho incontrate molte . come te! COMPLIMENTI per tutto ciò che fai Giulia : - )