Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Ciao Care!!!

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
292
12 anni
Ciao a tutte amiche di tastiera, come state? Sto facendo un giro velocissimo tanto per farvi sapere che non sono ancora affogata tra cd, dvd, mini dv....caspita che linguaggio!! Oltre agli impegni di masterizzazione il mio piccolo Franceschino si è beccato una fastidiosissima faringo tonsillite da streptococco, così lunedi pomeriggio ho dovuto fargli fare una puntura di pennicellina....mi sarei tagliata più volentieri un braccio!!!Però c'era Tommy che lo sosteneva moralmente! Beh, malattie a parte....ho visto che sia Evelin che M:Grazia hanno dato un volto al nome: bimbe siete bellissime!!!! Vi siete messe d'accordo e lo farete (o faremo!) tutte? Un bacione e buon proseguimento a voi ma io devo andare a stirare un po'....A Presto, Bea

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, oggi pomeriggio avevo dato un occhio al tuo puntino ma era rosso e ti immaginavo immersa in nastri sfatti, musiche a tutto volume, telecamere...insomma più uno studio di registrazione che una casa!!!!:D Hai notato i bei volti delle nostre amiche? Io aspetto per farmi la foto perchè non sono un'amante del farmi fare le foto....appena trovo l'occasione giusta procederò allo scatto fatidico! :D Buona serata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara bea, prima di tutto vai dall'oculista perchè hai un gravissimo problema di vista: bella è una, mgrazia, io sono simpatica. odio le foto e di solito non me le faccio fare ma quello era il giorno del matrimonio di mia nipote e non potevo tirarmi indietro. perchè non la fate tutte la foto? così sarà come conoscerci davvero e non solo virtualmente. sono felice che tu sia sopravvissuta e mi spiace per il tuo tessssssoro: anch'io al mio Giorgio ne feci un ciclo e lui tenne duro senza piangere e fingendo che non facesse male solo per non spaventare il fratellino che gli teneva la mano!!! che piccoli grandi uomini i nostri ragazzi. buona serata. evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Bea , non so se hai letto la mia risposta nell'altra tua domanda, ma io sono sempre più convinta che sei una mamma molto disponibile ..... per le maestre si intende! Vorrei anche io una... " mamma così", te lo dico in qualità di insegnante, ma non ne ho incontrate molte . come te! COMPLIMENTI per tutto ciò che fai Giulia : - )
manu42
manu42 il
ciao Bea... coraggio con i bambini e' cosi.. un momento e' tutto ok.. e subito dopo ti sembra che il mondo ti cada addosso.... su coraggio... ne hai di strada da fare.... prima che diventino grandi.. e poi sai come si dice... bambini piccoli.. pensieri piccoli..bambini grandi... pensieri......grandi..... su coraggio e avanti sempre... abbraccio grande.. manuela
giocice
giocice il
Ciao care ho 5 minuti di tempo libero e poi ancora impegni di vario tipo. Beh, credevo di essere la sola ad essere allergica alle foto ma vedo che sono in buona compagnia...appena ne faccio una che mi soddisfa un po', la inserisco...anche se mi dispiace lasciare il mio Snoopy, preferisco vedere lui quando entro nel forum piuttosto che la mia faccetta venuta poco bene in foto!!! Grazie per gli auguri fatti per Chicco: sta meglio ma è un po' stanco. Lunedì lo faccio controllare dalla doc e martedì,se tutto va bene, lo rimando all'asilo (si annoia tantissimo a stare a casa!).Abbiamo fatto insieme i biscotti di Evelin, quelli al limone, e lui si è divertito a farli con le formine. Cara Giulia, avevo visto la tua risposta e ti avrei fatto sapere tra qualche giorno...purtroppo hai ragione dicendo che non si trovano tanti genitori disponibili per "gli affari scolastici". Quando eleggiamo il rappresentante di classe sembra che si debba prendere una bruttissima malattia mortale!!!Nessuno fa mai niente ma tutti si lamentano (anche di quelli che fanno qualcosa!). Alle volte mi viene voglia di mollare tutto, ma mi dispiace per le maestre che sono dei veri tesori e anche per i bimbi che non hanno colpa se hanno dei genitori.....menefreghisti!Beh, nel mio piccolino cerco di fare quello che posso, anche se questo vuol dire rinunciare ad altre cose...ma lo faccio molto volentieri!E Manu hai ragione quando dici bambini piccoli, problemi piccoli.....lo dico sempre anche io! Ancora una volta mi sono mostrata per la logorroica che sono....Ah dimenticavo:appena ho tempo creerò una raccolta di ricette tipicamente maremmane. Mercoledì Tommy è andato in gita al Parco dell'Uccellina e mi ha portato per regalo un librino di ricette. Non le ho provate tutte ma sono quelle tipiche della tradizione maremmana....Ora stacco davvero!!!Bacioni a tutte e grazie! Bea