Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Ricetta delle focaccine

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
302
11 anni
Ciao a tutte. In questi giorni di gran caldo ho pensato a delle focaccine che potessero servire per un pranzo in spiaggia o per una scampagnata. Ma che servissero anche per far mangiare le verdure ai bambini. Ho postato ora la ricetta delle focaccine con verdure. Io ho indicato degli ingredienti che avevo a disposizione, è ovvio che si possono usare anche altre verdure o formaggi. La lievitazione è un pò lunga, in quanto ho usato solo 1/4 di cubetto di lievito per renderle più digeribili. Spero vi piacciano. Buon pomeriggio, Daniela

Risposte (5)

smile81
smile81 il
Benissimo! Se mi organizzo con i tempi le faccio, visto che anche oggi sono andata al mare con Tommaso. Domani se il tempo regge prendo gli altri 2 prima da scuola e vado con tutti e 3! Daniela
danielasippi
danielasippi il
Brava Daniela che puoi andare al mare!!! Io guardo il mio micro-balconcino....carino con il gelsomino in fiore....ma fa un caldo!!!! Non sono ancora riuscita a sedermi fuori! Solo mio figlio riesce a prendere il sole!!!! Beata gioventù! :D Un bacio ai tuoi 3 moschettieri, Daniela
smile81
smile81 il
Te l'ho chiesto anche nei commenti: che tipo di farina usi? Grazie Daniela
danielasippi
danielasippi il
La 0 cara omonima, ho risposto anche di là! Ciao e buona serata
smile81
smile81 il
Perdonami cara ma non avevo visto. Grazie! Daniela