Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Crostataalla crema pasticcera

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
282
11 anni
Care amiche nonostante la dieta questa settimana non ho perso un grammo, che rabbia grrrr!!!! Allora ieri ho preparato una bella, buona e veloce crostata. Vi giuro che ho solo sentito solo il orofumo !! La trovate nella raccolta crostate con relativa foto, se avete voglia di darci un'occhiata mi farebbe piacere, buona giornata a tutte, baci Licia

Risposte (4)

manu42
manu42 il
non scoraggiarti e continua... non so se hai letto il mio post di alcuni giorni fa ..in cui ti dicevo di aggiungere alla dieta il mio passato di verdura.... molto drenante e in piu' riempie e ti fa sentire meno i morsi della fame... io non l ho potuto consumare per 4 giorni perche' sempre fuori... risultato quasi un kg in piu'!!!!!!!!!!!! ieri ne ho preparato una pentola da.... albergo !!! buona giornata... ciao..ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao tesoro, non arrabbiarti. purtroppo i primi chili si perdono a vista d'occhio, i successivi più lentamente e, a volta, non se ne perde neppure un grammo. hai aumentato l'attività fisica? questa è l'unica cosa che ti aiuta davvero tanto perchè il nostro corpo, da perfetta macchina quale è, si adatta al nuovo apporto calorico e brucia meno, escludendo ciò che non è vitale. solo facendo maggior attività fisica aggira questo ostacolo. da qui il mio acquisto del tapis roulant che faccio tutti i giorno, camminata sostenuta, per 50 minuti. ti sono sempre vicinissima. un abbraccio. evelina
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, se ti piace andare in bicicletta, una pedalata di qualche km al giorno (4-5 non da giro d'Italia) fa bene. Io esco sempre in bici, anche per la spesa poi faccio equilibrismo con tutte le borse!!! La tua torta penso che la guarderò stassera, ma adesso riordino e poi vado via con mio figlio (compere estive!!! per lui!!!). Ho anche la mia torta da postare, ma lo farò. Tanto voi non scappate, vero? Un bacio, Daniela
talottina74
talottina74 il
Cara Licia, la mia mail , come hai potuto vedere, l'ho scritta al post di Danielina, e la stessa cosa vale anche x te... se ti và a me farebbe piacerissimo... saluti roby