Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X Roby e per tutte

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
313
11 anni
Ciao cara, non riesco a risponderti via e mail quindi lo faccio qui. Spero che tu sia più tranquilla rispetto a qualche giorno fa. Il bello delle amicizie virtuali è che quando qualcosa non ti va giù spegni e chi s'è visto s'è visto. Resta sempre l'interruttore delle emozioni e quello, purtroppo, non si spegne con un click. Non ci badare e vai a testa alta. Spero che le bimbe stiano meglio, anche i miei stanno tutti e tre acciaccati dalla tosse. Io ho la fortuna di poterli portare al mare anzichè fare aerosol... Cogli l'occasione e fate una capatina da queste parti, lo sai che ti aspetto a braccia aperte (sempre per accogliere le tue meraviglie di torte;)!) Per le altre un augurio di un'ottima giornata passata in serenità con i vostri cari, io riprendo le preparazioni per domani. La cena è stata anticipata a venerdì, SIGH SIGH! Un bacio a tutte Daniela

Risposte (6)

smile81
smile81 il
Ho letto la tua dolcissima dedica. GRAZIE GRAZIE!!! Mi hai fatto commuovere. Però è normale per me: mi viene spontaneo essere dolce con chi se lo merita. Un bacio speciale con lo scrocchio! aniela
talottina74
talottina74 il
Tranquilla Dany, tutto passato... Non si bisticcia x cose così frivole.....Un bacio e buon 2 giugno!! Roberta
danielasippi
danielasippi il
Ciao omonima, vai tranquilla con i tuoi preparativi, ma ricorda che poi ti tocca un bel racconto dettagliato!!!! :D Quindi metti i tuoi bimbi davanti ad un bel cartone animato e tu nel frattempo scrivi tutto!! Buona giornata e buoni preparativi, Daniela :D
felix1960
felix1960 il
In bocca al lupo.......La tua mamma virtuale.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
per fortuna tutto passa nella vita, i dolori, le delusioni, le sofferenze... e mentre guariscono, ti formano, tutte, nel bene e nel male. poi sta a te decidere come deve esserti utile questa cosa: so cosa dico perchè la mia infanzia non è certo stata bella (per dirne una il papà picchiava spesso la mamma...) eppure oggi sono, a detta di chi mi conosce, dolce e solare. pensa anche che tutti sbagliamo nella vita, a volte volontariamente, altre volte senza accorgercene o volerlo, e tutti meritiamo una seconda opportunità. guarda i tuoi figli e continua ad essere una bella persona per loro, per te e per chi ti ama. ciao ciaoooooo
talottina74
talottina74 il
Ehi.... ci sei? Ma che fine hai fatto?? guarda che mi manchi... nemmeno io partecipo più al forum come prima, ma per e-mail ci possiamo sempre scrivere... aspetto tue notizie... baci tvb roby