Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Festa?!?

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
315
11 anni
Ciao a tutte amiche di tastiera, siamo sicure che oggi sia festa?? Ho stirato e nel frattempo ho continuato a masterizzare dvd, ho fatto la lavatrice e teso i panni nonostante sia una giornata poco bella, ho pulito il pesce per fare il sughetto, ho fatto la pasta fresca all'uovo, ripulito il tutto.....vorrei fare il famoso pancarrè allo yogurt ma ora non ho mica voglia!!! Mi voglio fare la doccia e uscire un po' con la mia famiglia...sempre che non piova. E li chiamano giorni di festa....bacioni a tutteeeeeeee! Bea

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, anch'io ho fatto 2 lavatrici, asciugato e stirato. Fatto il pranzo e adesso mi sono seduta in attesa di preparare la cena.....Volevo uscire, ma ci sono certi tuoni e un cielo nero che ti obbligano a rimanere in casa!!!! Ma che bell'inizio di giugno, speriamo che migliori. Ciao ciao, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ma non avete ancora capito che le nostre giornate di festa si limitano a non andare al lavoro? il resto c'è tutto: casa, lavori domestici, figli, marito, piante... festa è avere più tempo per farle!!! ma io mi rifiuto: se non ho ospiti, la domenica (così come i giorni di festa) per me è sacra e mi limito a cucinare e stare coi miei cari. buona passeggiata. io forse stasera vado al cinema.