Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Finali di nuoto

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
324
11 anni
Care le mie amichette, come avete passato la giornata? Io con la mia famiglia casinista a giro per negozi per comprare qualcosa a quei due diavoletti, dato che crescono a vista d'occhio...quindi Decathlon, ipercoop e tutti i vari negozi che ci stanno dentro. Purtroppo non li abbiamo troppo vicino dato che uno è a Livorno e l'altro a Cascina quindi sopprimo il mal d'auto e mi faccio questo viaggetto di circa un'ora e mezzo...per fortuna è strada abbastanza buona! Domani invece andiamo in quel di Firenze, meglio di San Casciano v.d.p.perchè Tommy domenica, sia mattina che pomeriggio, ha le finali di nuoto.così sfrutto la sorellona e invece che alzarci alle 5 per essere in piscina alle 8.30, ci alziamo alle 7.30...bella differenza, vero? Sono molto felice perchè a questo punto non ne possiamo più di andare in piscina...beh, anche se non nuoto, buona parte del mio tempo ce la passo anche io!!! Poi, anche se non vi interessa, vi farò sapere come è andata al mio pesciolino: viva la democrazia!! Magari durante il viaggio gli faccio ascoltare un poi' di musica medievale, oppure resuscito Mago Merlino che per l'occasione lo fa diventare un delfino (ah ho fatto anche la rima!!!)! Ancora colpa dell'orario...mi sono dilungata??? Dai tanto fino a lunedì non vi rompo più le scatole...un bacione a tutte, passate un sereno fine settimana, pieno di dolci e dolcezze! Ciaoooo Bea

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ciao cara Bea, sono solidale con te quando dici che passi il tuo tempo in piscina (avevo i vestiti e i capelli che sapevano di cloro). Auguro al tuo pesciolino di trasformarsi in squalo e di portare a casa una medaglia (che poi stanno tutte appese vicino al letto). Per favore risparmiagli la musica medioevale che se poi si ammoscia......:D A lunedì, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io spero che mago merlino lo trasformi in un delfino ("più veloce dello squalo e meno cattivo" mi diceva il mio pesciolino quando era piccolo)... e tu goditela, finchè dura. pensa a quando andrà in giro da solo... che ansia. in bocca al lupo... no al pesce... no che sia lui a prendere in bocca gli altri pesci perchè andrà più veloce di tutti... sto straparlando. meglio finirla qui e andare a dormire. buon fine settimana. evelin