Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Finali di nuoto-parte seconda

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
316
11 anni
Ciao carissime, come state? Vi siete riposate gli occhi durante il fine settimana? No, perchè io vi devo raccontare la seconda parte delle finali.....il mio amore grande ha fatto del suo meglio, migliorando di qualche decimo di secondo i suoi tempi (doveva fare 50 delfino 50 rana e la staffetta 4x50 stile)...sembra poco dire decimo di secondo, ma in realtà non è così semplice. Lui avrebbe desiderato tanto una medaglia, dato chè si è impegnato tutto l'inverno, ma purtroppo c'erano anche altri bambini (ah ah ah ho fatto la battuta!)...quindi si è dovuto accontentare del 6°posto (su un totale di circa 20 bimbi che facevano que i due stili) sia a delfino che a rana. Alla staffeta sono arrivati quinti su 15, mi pare e sono stati bravi considerando che erano lui e un suo amico del 2000 e altri 2 bimbi del 2002.Pranzo tragico dato che abbiamo iniziato a mangiare alle 13.40 quando i nostri "atleti" dovevano essere di nuovo in vasca alle 15!!!!!!!!!!!!!! Il ritorno a casa una vera tortura: ha piovuto ininterrottamente e siamo rientrati alle 21.30...oggi sembriamo tutti degli zombi! Detto questo vi auguro buona giornata, spero non piovosa (qui nuvole moooolto minacciose), vado a fare qualcosa di buono in casa, ma non da mangiare, purtroppo, ma di faccende! A più tardi, baci Bea

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Eccoti, ti stavo pensando e ti ho pensato anche ieri, quando al tg hanno detto che a Firenze era grandinato!!! Fai i complimenti al tuo pesciolotto...la medaglia sarà per la prossima volta!!!!! Ne ha del tempo davanti!!!! Sono felice che sia andato tutto bene! Le tue cassette sono finite? Adesso stiro e poi vorrei fare il tuo pan carrè! Ciao e a presto, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
beh, direi che il tuo pesciolino si stia proprio trasformando in un delfino. inutile dirgli che conta aver fatto del proprio meglio... perchè per loro conta colo chi è rimasto indietro... e lui dietro di sè ne ha lasciati molti. noi tutte siamo orgogliose di e per lui!!! oggi invece sarà la mamma a dover fare il delfino nelle faccende domestiche ah ah ah. mi spiace per la pioggia ma, prima o poi, doveva arrivare no?! buona settimana a te e al delfino. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Complimenti al tuo piccolo delfino, adesso puoi ricompensarlo con una buona merenda, non credo che dovrà tornare subito in vasca, no? Una volta tanto, non correrà il rischio di essere un 'pesciolino agonizzante' e potrà godersi le cose buone che gli prepara la sua mamma.
giocice
giocice il
Grazie ragazze, domani gli farò vedere tutte le vostre risposte e complimenti vari e ne sarà di sicuro mooolto contento! Per fortuna l'impegno con la piscina, per ora, è finito, ci sarebbero i nazionali a Montecatini ma noi ci lasciamo andare gli altri! Cara Daniela, mentre scrivo a voi masterizzo i dvd....penso che questo povero computer, nell'arco di pochi giorni, mi manderà a quel paese...p.s. a Firenze non abbiamo trovato la grandine, ma un diluvio universale! Ora guardo qualche ricettina nuova poi dovrei stirare...mi sa che la medaglia d'oro la vinco anche questa volta!!!Baci