Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Pancarrè allo yogurt

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
302
11 anni
Buona sera a tutte amiche di tastiera, passata bene la giornata? Qui tutto ok a parte il tempo che molti, troppi capricci....noi vogliamo iniziare ad andare al mare!!! Pare però che si debba aspettare ancora un po'..Nel pomeriggio mi sono cimentata nell'altra ricetta del pancarrè, quella con lo yogurt: non so ancora come sia venuta perchè si sta ancora raffreddando ma sarà mia premura, domattina, farvi avere notizie in merito. Ho inserito la ricetta, per chi avesse voglia di provare l'alternativa. P.S.: per mia somma gioia (e anche per la gioia del computer che iniziava a dare segni di cedimento...e anche per la gioia del mi' marito che non ne poteva più della confusione!) pare abbia finito la masterizzazione dei dvd...so per certo che ci saranno i ritardatari, ci sono sempre, ma il grosso l'ho fatto! EVVAI!!! La maestra era molto felice quando le ho portato tutta la scatola piena di dischetti...baci a tutte, Bea

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, ho visto la nuova versione di pancarrè e l'ho anche salvata. Ieri sera avevo preparato l'altra versione di pancarrè e l'abbiamo già finito: un successo. Ho già promesso che lo rifaccio al più presto! Sono felice per tutta la tua famiglia che sia tornata la pace dopo la masterizzazione biblica delle miriadi di filmini!!! E ora....ci si riposa!! Vero? Se il tempo lì è come quello di Piacenza...allora invece del costume tra un pò ti devi mettere il meglione di lana!!! Ma quando arriva l'estate??? Buona serata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara bea, i dischi finalmente sono volati via? meno male... ora andranno in altri mondi. spero tu non li debba più vedere. in casa mia non amiamo molto il pan carrè, se non per farne toast 3-4 volte l'anno. comunque anch'io ho salvato le ricette: visto che la mia mamma comincia a far fatica a mangiare il pane, glie lo preparerò. grazie e a presto. evelin
giocice
giocice il
Buongiorno care amiche, questa mattina ho fatto colazione con il "nuovo "pancarrè e devo dire che mi è piaciuto molto...è piaciuto anche a mio marito che con l'altro era stato un po' critico. Questo, secondo me, ha più la consistenza del vero pancarrè, forse anche il sapore si avvicina molto a quello confezionato (ma senza tanti conservanti e schifezze dentro!)...insomma è stato promosso a "Ricetta da rifare"....baci a tutte! P.S. oggi, finalmente, c'è il sole...speriamo che duri per tutto il giorno!! Bea