Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Per cena spiedini..

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
314
11 anni
Ciao care amiche del forum, come è andeta la giornata? Oggi ho contribuito un po' di più inserendo qualche ricetta..l'ultima è quella degli spiedini che ho fatto per cena, molto semplici, carini da vedere e buoni e saporiti da mangiare. Vi do un consiglio però:lo zucchino rimane un po' crudetto, magari è il caso di scottarlo un po' prima di metterlo nello spiedino. Ora vi lascio perchè ho Francy che mi sta parlando sottovoce e vuole sapere un sacco di cose e mi dice un sacco di "bischerate" così non so più quello che sto scrivendo....aiuto!! Baci a tutte e a domani, Bea

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, ho visto gli spiedini e mi piacciono molto. Grazie della dritta sugli zucchini! Vai dal tuo bimbo chissà quante belle cose deve raccontarti!!!! Buona serata e a domani, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno cara bea. anche io adoro gli spiedini. mi sono appena alzata e devo mettermi subito in moto. però la ricetta vado a vederla. a presto e buona giornata. evelin
giocice
giocice il
Buongiorno care amiche, sono felice che quella semplicissima ricetta sia piaciuta...si è capito che non sono partata per le cose troppo elaborate? Baci a più tardi, Bea