Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Da Tommy alle signore del forum

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
320
11 anni
Care signore del forum, vedo sempre mamma che chiacchiera con voi quindi ho pensato di scrivere anche io una ricetta. Se la assaggiate ditemi se vi è piaciuta oppure no. Ciao da Tommy (il bimbo di Beatrice)

Risposte (7)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ciao tommy, fantasioso come la mamma eh?? bravo!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
allora, cara bea, dilla tutta: è tommy l'artefice delle tue ricettine vero? bravo tommy, fai vedere alla mamma quel che vali!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Tommy, ho letto la tua ricetta e l'ho anche votata: sei veramente molto bravo. Però promettimi che non ci prenderai troppo in giro!!!! Buone vacanze! Ciao, Daniela
giocice
giocice il
Buongiorno care, come state? Ebbene si mi avete scoperto...è Tommy che cucina in casa nostra!! Oggi si è fatto il suo pranzo dopo aver scelto tutto ciò che più gli piace (ad essere sincera lui mangia veramente di tutto!) e poi, mentre faceva scarpetta nel sughetto mi ha chiesto se poteva inserire la sua ricetta originale nel "mio" sito...beh, come dirgli di no? In fin dei conti era buona sul serio, veloce e alla portata di tutti, no? Mi fa tananto l'idea che durante l'estate lo rileggerete spesso....Baci, Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Povero bimbo.. ti sei talmente immedesimata nella parte della regina Ginevra, da far persino lavorare tuo figlio nelle cucine del castello! Si sarà divertito tanto, sicuramente... Allora apri una bella raccolta: Le ricette di Tommy (sottotitolo: Vietata ai maggiori di 12 anni) e dai sfogo alla sua fantasia, chissà un domani potrà diventare un grande chef, meglio di Borghese o di De Riso o di Montersini... non dico Vissani perchè lui proprio non mi piace. :D:D:D
giocice
giocice il
De Riso De Riso!!!! Se proprio deve diventare qualcuno in cucina lo voglio meglio di Sal DeRiso!!! Si è fatto un sacco di risate a leggere la tua risposta cara Maga (non Morgana!) del PC...
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Nella prossima vita, farò l'animatrice per le feste dei bambini/ragazzi. Ora è troppo tardi. Sai, l'età...