Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Aiutooooooo!!

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
347
11 anni
Care lo sapevo, abbiamo creato un MOSTRO e la colpa è prevalentemente mia!!Tommy si è gasato e, sotto consiglio della Maga M.Grazia, ha voluto creare la sua prima raccolta....Cara M.Grazia dato che è proprio figlio mio , quando ho scritto Maga e accanto il tuo nome lui ha esclamato:" M sta per Morgana!! Maga Morgana Grazia!!!" Stiamo ancora ridendo come due matti....Cara non ti offendi, vero? Con affetto, Bea e Tommy

Risposte (11)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Cos'è, hai dopato anche lui? A forza di musichetta medievale o di maionese???!!!!A questo punto fate: Maga - Morgana - Grazie !!! E così non ci facciamo mancare nulla... Poi mi date una quota societaria anche nella distribuzione della raccolta, voglio i diritti come la SIAE, ovviamente... Un bacione grosso grosso al tuo Tommy.
giocice
giocice il
Credimi sembriamo persone serie....sembriamo!Baci e scusa ancora...se continuiamo a ridere!!1 Bacioni
danielasippi
danielasippi il
Posso unirmi alle risate!!!!! Maga Morgana....mancava...dopo maga del computer....:D :D :D Tuo figlio è fortissimo!!!!
giocice
giocice il
Vorrei tanto dire che somiglia tutto a me, invece il bel carattere solare e "amicone" lo ha preso dal babbo! Io sono un orso delle caverne....Buona notte carissime
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì, l'orso Yoghi!!! E scusatemi tanto, ma andate proprio a cercarveli, i personaggi che vi cito! Come fai a dire che sei un orso, ma pensi che qua siamo tutte con le fette di prosciutto sopra agli occhi? Aspetta aspetta... Stai un pò a vedere che adesso non solo le ricette postate, ma anche tutte le battute scritte sul forum non sono farina del suo sacco, ed è Tommy il vero protagonista! Allora: qualcuno mi aiuti a togliere il prosciutto perchè a quanto pare ce l'ho proprio sugli occhi... brutta imbrogliona...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara, ti abbiamo scoperta... ti abbiamo beccata con le zampe nel miele!!! tu sei tuo marito, travestito da bea, che si crede tommy... che gabbia di matti!!! ma forse sono le magie di maga morgana grazie... beh, forse è ora di mettere a letto quel che resta del cervello. notte notte e a domani, forse!!!
felix1960
felix1960 il
Ma dove sono finita in uno zoo,oppure al torneo dei maghi? Ma in questo forum non si parla di ricette dolci cose succulente(ecco il lupo affamato ) invece sento parlare di maghe di orsi, di travestimenti, ah ecco si parla anche di miele buonoooo MHMHMHMHMH. :-p :-p Buona giornata amiche licia
danielasippi
danielasippi il
Tra un pò invece dei muffin avremo le bacchette magiche e Tommy ci bagnerà il naso con le sue ricette vietate!!!! :D :D :D Buona giornata magico mondo!!!!
giocice
giocice il
Ecco prima piangevo con Evelin e ora piango dalle risate!!! Sicuramente siamo in una gabbia, ma di matti!! Un giorno vi spiego perchè dico che sono un orso (Yoghi) no, Bubu , no Balù Ok basta! Ciaoooo
talottina74
talottina74 il
Buongiorno a tutte, vedo che il sorriso è di casa qui.... Mi si è bloccata la mandibola x ridere....!!! Mo vi aggiusto io... (continua...) Baci a tutte Roby
talottina74
talottina74 il
Buongiorno a tutte, vedo che il sorriso è di casa qui.... Mi si è bloccata la mandibola x ridere....!!! Mo vi aggiusto io... (continua...) Baci a tutte Roby