Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buongiorno a tutti...

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
306
11 anni
Rieccomi qua... Dopo un fine settimana di duro lavoro stagionale... Più che dolci ho fatto piadine... ;-) !!! Il sole è arrivatao finalmente... :-) !!! Ho inserito alcune nuove ricette... Se volete curiosare un pò fra le mie ricettine!!! Buon inizio settimana a tutti... ;-)

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao gennis... come le vorrei assaggiare le tue piadine!!! tra un pò vado a curiosare le tue ricettine. ma non puoi allargare i tuoi orrizzonti culinari nella tua "piadineria" e offrire anche qualche fetta di torta? buona settimana anche a te. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ha ragione evelin, se metti anche qualche assaggio delle tue torte e dei tuoi dolcetti, attirerai le api verso il miele! Buona settimana anche da parte mia.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Genni, meno male che è arrivato il bel tempo!!!! Vedrai quante piadine dovrai preparare!!!! Sai che Evelin e M.Grazia hanno ragione???? Qualche bella fettina di torta......Piadina e dolce e uno è a posto: pranzo leggero e gustoso, ma anche cena, merenda,spuntino....:D Ciao, Daniela
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Ottima idea quella di vendere anche qualche fettina di torta... Per il momento offro qualche dolcetto ai clienti più affezionati e ne sono molto contenti!!! Beh, facciamo anche la piadina con la nutella oppure nutella e cocco... Come dessert e/o merenda va molto!!! Buona giornata... ;-)