Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Tanta ansia...Per le amiche de L'Aquila e dintorni

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
341
11 anni
Carissime amiche e amici vi farò una domanda che non c'entra nulla con la cucina... in questi giorni sono più agitata del solito (il che è tutto dire!) Domenica devo portare il mio ometto a Roccaraso per due settimane dove farà una specie di campo-scuola. Siccome questo paese è quasi a 1300metri temo ci sia freddo...c'è freddo? è un bel paese? la gente è ospitale? che sia ospitale non ho dubbi...mi potete dare qualche notizia, scherzi a parte? Grazie di cuore, Bea

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
non conosco la zona ma conosco persona aquilane che sono davvero splendide... quindi la bella notizia che posso darti io è che è in mani sicure e tutto andrà per il meglio (ho una linea diretta coi piani alti e mi hanno detto così)!!! dai, non preoccuparti, sii positiva e il tuo ragazzo si divertirà come un matto!!! ti abbraccio forte forte. evelin
danielasippi
danielasippi il
Cara Bea, ha Roccaraso non sono mai stata, però sono abituata ad andare in Abruzzo, precisamente in provincia di Teramo. Al mare non ho mai trovato temperature tropicali e lo scorso anno mio figlio con la compagnia sono andati un paio di volte a fare delle grigliate un pò su (non ricordo dove), ma ci voleva un giacchino. Non ci sarà la neve, ma neanche suderà molto se non per le corse che farà divertendosi, mentre tu sarai a casa a preoccuparti!!! Sono cattiva? No, sono una mamma che se fossi nei tuoi panni starei anche peggio..... Spero che ti rispondano delle abruzzesi o dolcine abituate ad andare a Roccaraso (ma che film o fiction hanno girato lì che mi sfugge?). Buone valige, Daniela
danielasippi
danielasippi il
Bea ho scritto ha Roccaraso anzichè a Roccaraso....credo che sarò punita severamente!!!! :( :( :( Non mi sono accorta dell'errore...SCUSATEMI!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Immagina una maestrina virtuale che arriva da te con una bacchetta virtuale e ti dà una bacchettata sulle mani (NON virtuale). E' riuscita la mia magia? Hai detto 'Ahi!' ???
danielasippi
danielasippi il
Sìììììììì! Ho detto Ahi e sono corsa dietro alla lavagna con le ginocchia sui ceci!!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E fu così che si formò un comitato di genitori e partì una bella denuncia per la maestrina... oggi il loro mestiere è diventato troppo difficile, persino nel mondo virtuale... sob! Meno male che ci sono quelle come Bea che gliele suonano diversamente, a forza di masterizzazione!
felix1960
felix1960 il
Chi è delle due la maestra virtuale ?
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Nessuna. E' una mia magia...non la posso fare somigliante a te perchè ancora non ti ho vista in faccia (piccola frecciatina...)
danielasippi
danielasippi il
:D :D :D
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Bea, se vuoi toglierti il dubbio sulle temperature, perchè non consulti il sito del meteo? Io guardo sempre su www.ilmeteo.it, puoi selezionare la regione, poi la provincia e il comune, ci sono le previsioni, le temperature, i venti... Non è che mandi chef Tommy in montagna vestito come l'omino michelin? La felpa ci vuole, per la sera, ma di giorno in montagna il sole picchia, siamo pur sempre in estate.
giocice
giocice il
Ehi, ragazze che mi avete risposto....ma a voi vi conosco....vi voglio un mondo di bene, ma se non siete di Roccaraso lasciate libero il campo Ah ah ah scherzo lo sapete vero?VERO? Baci e grazie per rincuorarmi e farmi sorridere...ciao, Bea