Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buongiorno... ;-)

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
262
11 anni
Fra le mie ricette ne ho inserite di nuove... Se volete provate a dargli un occhiata se vi piacciono... ;-) Qua il sole oggi gioca a nascondino... Vabbè, cucinerò un pò... ;-) Buona giornata a tutti... ;-)

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
buongiorno anche a te! Qua ieri sera è venuto un temporale molto molto forte con vento, tuoni, lampi e acqua fortissima. In compenso questa mattina non c'è più ombra di umidità che ci ha assillato nei giorni scorsi e c'è un bel sole. Più tardi con calma vado a vedere le tue ricette, anche se ieri qualche occhiata sono riuscita a darla tra una faccenda e l'altra. Ciao, Daniela
felix1960
felix1960 il
Oggi provo a fare le tue piadine!!!! Tu sei la maga delle piadine!!!!!!!!
lillidolce6
lillidolce6 il
buongiorno a tutte. da noi il temporale è arrivato stamattina con lampi e tuoni ,e sarei stata volontieri a letto ma non si può .come menù di oggi non so proprio ,adesso mi concentro mentro faccio un pò di lavori di casa poi vedremo .ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno. a Bergamo splende il sole e la giornata si preannuncia bollente: alla faccia del temporale che avrebbe dovuto esserci. una spruzzatina non degna di nota ieri sera (grandinata importante invece verso agrate dove transitava mio marito) e oggi si cuoce di nuovo. a più tardi. gennis, vado a vedere. baciiiiiii. evelin
smile81
smile81 il
Più tardi butto un occhio anche io. Da noi nuvolo ma cappa, quindi umidità a più non posso. Per pranzo una bella insalata di riso fresca fresca. Daniela