Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Panini dolci

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
293
11 anni
Care amiche, come molte di voi sanno sto preparando la festa di compleanno di mia figlia. Negli ultimi giorni sono poco presente perchè sto provando alcune ricette. Oggi ho provato la ricetta dei panini dolci, devo dire che sono buonissimi e le mie figlie li hanno divorati. Sono ottimi da farcire come panini salati, ma buoni con la nutella o la marmellata.Ho postato la ricetta con relativa foto che si trova nella raccolta paste lievitate dolci, mi farebbe piacere se gli date un'occhiata, buona serata e a dopo, Licia A proposito con la stessa ricetta ho relizzato anche i cornetti.

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vista e votata (5). li ho subito impastati anche io, solo che ci ho messo anche le gocce di cioccolato, così sono pronti per la colazione di domani. poi ti faccio sapere. buona serata e grazie. evelin
felix1960
felix1960 il
Evelin sei un tornado!!!! aspetto con ansia il tuo giudizio!!
danielasippi
danielasippi il
Ma tra un impasto e l'altro riuscite a respirare???? A me viene l'affanno a sentirvi!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
fatti: come ho commentato anche sulla ricetta, ho aggiunto le gocce di cioccolato, un pò di zucchero in più e, prima di infornare, spolverizzata con zucchero di canna scuro...... da sbavare. grazie licia. avevo provato quelli della paneangeli (buoni) la cui ricetta prevedeva solo 10 gr. di zucchero e forse è stato questo che li ha resi meno allettanti. i tuoi sono fantastici. grazie e buona giornata. evelin
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Io avevo salvato la ricetta, ragazze però a leggere voi mi fate venire l'acquolina in bocca.......mi sa che oggi impasto anch'io va!!!! :D