Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Nuove ricette

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
410
11 anni
Ciao, siete tutte al mare????? Ho postato la torta di compleanno di mio marito (Torta di wafer e lamponi) e una rivisitazione della Torta di mais di marilove. Se non avete troppo caldo e volete dare un'occhiata! Grazie e buon pomeriggio. Daniela

Risposte (20)

isamaxcris
isamaxcris il
No io sono a casa e sono molto triste devo superare un brutto momento
lillidolce6
lillidolce6 il
anche io sono a casa e sto pulendo le bietole,però mi dispiace molto per isamaxcris che è triste ,forza ,qualsiasi sia il tuo problema non ti scorggiare .se hai bisogno di sfogarti sai che ci siamo ,ciao un bacio vittoria
isamaxcris
isamaxcris il
grazie lillidolce6 ormai non ho piu lacrime neanche per piangere
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Oh mio Dio, isamaxcris, avevo notato che mancavi da un pò, prima ti facevi viva più spesso ed eri triste solo quando perdeva il Napoli.. ora sarà successo sicuramente qualcosa di più grave. Mi dispiace tanto... Un abbraccio forte forte. Maria Grazia
isamaxcris
isamaxcris il
IL NAPOLI NON CENTRA PURTROPPO GRAZIE MGRAZIAM PER IL TUO ABBRACCIO
danielasippi
danielasippi il
Cara Isa, cosa è successo? Non farmi stare in pensiero. Qua si scherza, si ride e poi ci si dimentica che dietro ad un nickname c'è una persona reale con i suoi problemi e le sue preoccupazioni!!!! Se hai bisogno di una parola di conforto, sono qua! Un bacio. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO DANIELA PER LE TUE PAROLE MI HAI FATTO PIANGERE
danielasippi
danielasippi il
Isa, se preferisci parlare in privato posso lasciarti la mia mail. Se ti fa piacere me lo scrivi e io te la lascio senza problemi. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
Grazie Dani ti vorrei qui con me ,purtroppo non so mandare mail
danielasippi
danielasippi il
Oh mi spiace! Mi spiace veramente tanto! Non so cosa ti sia accaduto, ma conoscendo la tua spensieratezza imma gino che sia qualcosa di molto grave. Per questo ti avrei lasciato la mia mail per poterti parlare con calma!
danielasippi
danielasippi il
Quando ti sentirai pronta, troverai un'amica pronta ad ascoltarti! Basta che tu apra un post per me e io sarò lì per te! Oppure se troverai qualcuno che ti spiega come usare le mail! Ciao, un bacio grande. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE RAGAZZE PER LE PAROLE DI CONFORTO CHE MI AVETE SCRITTO SI E UNA COSA MOLTO BRUTTA E NON SO MA DEVO FARMI FORZA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
CIAO isa... torno ora da milano (dove anche io ho un grave problema) e vedo che non sono la sola. non so quale sia il tuo problema e, se non ne parli, vuol dire che non sei pronta per farlo. sappi però che non sei sola e condividere i problemi aiuta molto sia ad affrontarli che a farli sembrare meno pesanti... sembrare soltanto, è vero, ma in quel momento ti sembra di riuscire a riprendere fiato, anche se per un secondo o due, e se ne ha davvero bisogno. nessuno che non abbia provato certi dolori può davvero capire ma credimi, di persone pronte a condividere con te i tuoi fardelli ce n'è davvero tante. anch'io sono qui per te, se vorrai. un abbraccio e una carezza, per asciugarti le lacrime e farti sentire protetta. evelin
felix1960
felix1960 il
Cara Isa, sono molto dispiaciuta x il tuo problema, molte di noi ti sono vicine non solo con la mente , ma soprattutto con il cuore!!! Qui c'è una grande famiglia, che può ascoltarti. Un forte bacio Licia
giocice
giocice il
Cara Isa, non sappiamo quale sia il tuo problema, però sappi che noi ti siamo vicine sul serio, con il cuore...quando hai bisogno, anche solo di parlare un po', di sfogarti, noi siamo qui, qualcuna di noi c'è sempre...non sei sola.Ti abbraccio con affetto, Bea
lillidolce6
lillidolce6 il
come hai visto Isa, siamo tutte al tuo fianco .non piangere più,ci deve essere una soluzione, c'è quasi sempre per tutto !!!!! ricordati come già le altre ragazze ti hanno detto per qualsiasi cosa siamo qui , cercheremo di fare il possibile per aiutarti ciao Vittoria
manu42
manu42 il
cara Isa..mi dispiace per quello che stai passando..e se ti puo' consolare non sei la sola...... anche tu come me sei una persona riservata e ti tieni tutto... molte persone non lo capiscono ..ma le cose personali non sempre si ha voglia di dividerle con gli altri... ti sono molto vicina con il cuore ...ti abbraccio con grande affetto....coraggio... manuela
isamaxcris
isamaxcris il
RAGAZZE SIETE MERAVIGLIOSE A RAGIONE MANU SONO MOLTO RISERVATA E UNA STORIA TROPPO FRESCA MI FA MOLTO MALE PARLARNE E DURA TROVARE LA FORZA MA DEVO RIUSCIRCI PER I MIEI DIAVOLETTI
danielasippi
danielasippi il
E allora forza, i tuoi bambini prima di tutto! Quando vorrai e quando potrai parlare senza soffrire troppo, allora ci "chiami": apri un post solo per noi. Ti sono vicina e ti stringo forte. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Come ti ha detto Daniela, se e quando vorrai, tieni presente che ci siamo, un aiuto materiale forse non potremo dartelo, ma col cuore e col pensiero ti siamo vicino. La conosci la canzone 'La forza della vita' di Paolo Vallesi? Ogni tanto io la canticchio, e mi vengono sempre le lacrime ma poi mi restituisce ogni volta una forza nuova. Un bacio. Maria Grazia.