Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Benedetta Parodi docet!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
355
11 anni
Ciao a tutte! Oggi ho postato una ricettina che ho spudoratamente copiato da una di Benedetta Parodi (adattandola però ai gusti dei mie bambini)! Ma ne è valsa la pena, infatti credo di aver risolto il problema di (quasi) tutte le mamme che come me hanno i bimbi che mangerebbero solo crocchette di pollo in stile "Happy Meal"!!! Belinda

Risposte (4)

fra74
fra74 il
ciao Belinda io l'ho appena letta e sicuramente la provero' hai ragione sulle crocchette stile happy meal, pero' queste almeno sono preparate in casa e cotte in modo sano non come quelle fritte chissa' in quale olio.Ciao francesca
chiccolino
chiccolino il
Esatto! I così pargoli sono contenti e anche la mamma! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
e poi che male c'è a copiare qualche ricetta della parodina: copiarla da lei o dalla mamma o dalla zia o dall'amica.... e poi elaborarla a modo proprio è ciò che facciamo tutte, no? poi, qualche volta, inventi... vado a vedere. buona giornata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Vado a vedere. Le ricette si copiano, si rifanno, si modificano, si adattano al gusto personale, a volte si inventano. L'importante è che ogni ricetta che si condivide con altre sia sempre provata e non solo copiata, perchè c'è chi può chiedere una spiegazione, può esserci un ingrediente sbagliato, può essere orribile di gusto, ecc. E quelle solo copiate si riconoscono subito! :) Daniela