Il forum dolcidee

Torna al Forum
franci500

dolci per i bambini.

Creata da franci500 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
394
11 anni
Mi piacerebbe tanto specializzarmi in dolci dedicati ai bambini,potete darmi delle indicazioni!

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao franci, intendi in decorazioni adatte ai bambini? Fai un giro nelle raccolte e ci sono diverse torte e crostate con decorazioni dedicate ai bambini e ti assicuro che ce ne sono delle bellissime. Buon lavoro. Daniela
chiccolino
chiccolino il
ciao Franci,come dice Daniela,vai a vedere tra le raccolte di noi dolcine. Troverai tantissime idee per decorare i dolci per i bambini. Anche io ne ho creata una dove raccolgo le creazioni fatte per i miei bambini! Vedrai che con un po' di fantasia e di pazienza diventerai veramente bravissima! Buon lavoro e non esitare a postare le tue opere! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Anch'io concordo. Ciao. :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
per avere qualche idea in più, in libreria puoi trovare libri sulla decorazione delle torte (ad esempio da poco tempo ne è uscito uno di Valentina Gigli). oltre a questo, appoggio quanto detto da daniela, belinda e francy. anche in internet puoi trovare altre idee, attenta però alle ricette degli impasti che non sempre sono buoni. ciao ciao. evelin
1636082102805:rosalba.barboni
1636082102805:rosalba.barboni il
Gentile signora ci sono in libreria parecchi libri ,ma se vuole fare corsi guardi su internet sotto la voce accademie di pasticcerie a milano tutti gli anni ne fanno almeno 2 corsi che in una settimana le rilasciano l'attestato per gli indirizzi delle accademie sono pubblicati anche sul mensile e settimanale " Dolci per tutte le occasioni " in edicola . Dal punto di vista nutrizionale il dolce per il bambino è adatto una crema pasticcera vari gusti ed una torta semplice non arrichita di panna o cioccolato tipo: torta margherita , cioccolato , carote , yoghurt , latte , panna soprattutto una volta a settimana non di più grazie Rosalba