Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

finalmente

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
332
11 anni
ciao dolcine volevo avvisarvi che ho preso il criceto hai bambini anzi la cricetina ( finalmente un altra donna in casa) e brava per adesso con la sua casa a tre piani se la sciala su e giu ,max e cris sono contenti hanno un po litigato sul nome poi hanno scelto COTNEY nn so se aatto ad una cricetina ma oramai lei si e abituata vorrei tanto farvi vedere la foto ma nn so come fare grazie andate a vedere il tiramisu che hanno fatto ,che pasticcio in cucina ma eraro felici ciao

Risposte (10)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Isa, quindi lo hai comprato! Bene! Si, sarebbe bello poter vedere una foto della cricetina, a me piacciono molto, sono così carini. glieli hai già comprati i semi di girasole? loro li adorano, fanno così ridere qundo con quelle piccole zampettine li afferrano ed iniziano arosicchiali. A presto, ciao. P.s.: In oggi è più dolce con c'è la tua ricetta de cioccolatini. Ciao.
isamaxcris
isamaxcris il
SI FRA ABBIAMO COMPRATO TUTTO ANCHE SE MI HANNO DETTO DI NON DARGLI TROPPI SEMI DI GIRASOLE TU CHE DICI
chiccolino
chiccolino il
Brava Isa. Vedrai che poi ti affezionerai anche tu alla bestiola! Un baci888ne! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Beh, secondo me un piccolo pugnettino al giorno va bene. Molte volte, la roba da mangiare se la nascondono tutta in bocca, fanno troppo ridere. Buona cena e complimenti per il tiramisù, ho appena visto la ricetta. Ciao.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, sono felice della new entry in famiglia... vedrai che spasso per i pupi. le tue ricette le ho già viste e votate. si sente che cominci a superare il tuo problema e sono felicissimissima. ciao ciao. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
evelin tu nn immagini quante litigate
felix1960
felix1960 il
Sono contenta x i tuoi bambini x te meno visto che tutte le rogne sono delle mamme,ti parlo così x esperienza,ma come tutte le mamme noi vogliamo solo fare felici i nosri cuccioli. baci licia
feli86
feli86 il
Cara Isa è aumentata la famiglia con la cricetina??,cerca di caricare una foto vogliamo conoscerla,alla fine finisce che ti affezioni davvero a queste bestiole,come me, io ho un canarino da un po di anni (l'hanno voluto i miei figli a tutti i costi )e alla fine indovina chi si prende cura del canarino ??? la sottoscritta !!!!!!! guai a chi me lo tocca.......bacioni e buona serata,Pina.
danielasippi
danielasippi il
Bene Isa, sono felice della cricetina. Non ho ancora visto la tua ricetta del tiramisù, ora vado. Sei contenta dell'acquisto? Buona serata a tutti cricetina compresa. :) Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
buonasera DANI siamo tutti contenti e cosi coccolosa DOLCISSIMA la nostra COTNEY